Financial Forum 2024, dialogo tra le personalità della finanza per sviluppare nuove strategie di business a favore delle imprese

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SALUTE

(Adnkronos) – Si è svolta nello spazio Phyd Hub, nel cuore di Milano, l’edizione 2024 del Financial Forum, l’appuntamento italiano dell’innovazione nella finanza d’impresa firmato Comunicazione italiana, che si è proposto come occasione di confronto tra chief financial officer, finance director, responsabili tesoreria e altre figure chiave dell’universo corporate finance per discutere sul ruolo chiave del chief financial officer nell’implementazione delle nuove strategie di business, per favorire la trasformazione digitale e organizzativa delle imprese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Gli alti e bassi della vita – che ci sono sempre – ma con due grandi punti fermi: l’arte e la famiglia. Poi naturalmente c’è la musica, quella bella che dura per sempre, e un possibile ritorno a Sanremo nonostante “la strizza” e la paura che l’emozione di quel palco possa giocare brutti scherzi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E’ quanto ha detto il sottosegretario con delega alla programmazione economica Alessandro Morelli, intervenendo al 3° Summit Nazionale sull’Economia del Mare Blue Forum a Gaeta. (Adnkronos) – Con il ponte sullo Stretto di Messina “c’è una grandiosa opportunità” che è quella “di rendere la Sicilia la migliore piattaforma naturale d’Europa a disposizione come strumento di mobilità non tra due medie province italiane, ma tra Milano, Bolzano, Berlino, Parigi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«Considerato il rilevante impatto sui bilanci familiari della spesa sanitaria out-of-pocket – dichiara Nino Cartabellotta, presidente della Fondazione GIMBE – e tenuto conto di un contesto caratterizzato dalla grave crisi di sostenibilità del Servizio Sanitario Nazionale (SSN) e dall’aumento della povertà assoluta, abbiamo analizzato vari indicatori per misurare le dimensioni di questo preoccupante fenomeno, utilizzando esclusivamente i dati pubblicati da ISTAT. (Sanità24)

A chiamata, il governo ha risposto con la sua presenza. Ascolto, dialogo e vicinanza agli stakeholder ed ai principali protagonisti del sistema mare italiano. (Frosinone News)

Post Views: 29 Related posts: Doortri con «PFAS OFF», la distruzione della banalità sonora (zOaR Records New York, 2023) (Adnkronos) – L’amore viscerale per la musica e per la famiglia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In Puglia il 7,5% delle famiglie rinuncia alle cure sanitarie. I dati Cresce la spesa sanitaria privata delle famiglie in Puglia ma allo stesso tempo aumentano anche coloro che sono costretti a rinunciare alle cure perché impossibilitati a pagare le prestazioni sanitarie. (Quotidiano di Puglia)