Stasera l’esordio della Roma Femminile in Champions

ForzaRoma.info SPORT

Di seguito riportiamo le formazioni ufficiali

In caso di vittoria, le giallorosse sfideranno il 21 agosto alle 19:00 il Paris FC (che ha battuto per 3-0 il Servette) e in caso di sconfitta, invece, le ragazze di mister Spugna saranno eliminate della competizione.

Stasera alle ore 20:35 la Roma Femminile affronterà il Glasgow City in una sfida valida per i playoff della Champions League.

(ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Le giallorosse hanno disputato un'ottima partita, concedendo davvero poco alle avversarie. La Roma Femminile vince all'esordio assoluto in Champions League. (LAROMA24)

Per te una prestazione importante, con gol e assist. È stata dura all’inizio, ma poi siamo state brave e aggressive, ad avere tante occasioni e l’abbiamo portata a casa”. (LAROMA24)

"Partita storica. Le ragazze sono state molto brave, hanno fatto una partita attenta e tecnicamente buona. (Il Romanista)

La Roma Femminile vince all’esordio in Women’s Champions League. Battuto 3-1 il Glasgow City nel primo turno di qualificazione, il prossimo avversario delle giallorosse sarà il Paris FC (gara in programma domenica alle ore 19:00). (Pagine Romaniste)

Sarà una gara molto diversa da questa. Le ragazze sono state molto brave, hanno fatto una partita attenta e tecnicamente buona. (Voce Giallo Rossa)

17' - Giugliano interrompe un contropiede del Glasgow City con una trattenuta su Davidson, ma Acevedo le risparmia il cartellino. Da posizione di ala destra, Glionna spezza un raddoppio e calcia forte in diagonale, Gibson tocca ma non trattiene e le giallorosse passano! (Voce Giallo Rossa)