Sputnik, perché il Brasile ha detto no al vaccino russo

Yahoo Notizie SALUTE

Intanto, emergono nuovi, agghiaccianti particolari dalle carte dell'inchiesta a carico di Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria.

Perché noi non riuscivamo a berla e lei per sfida ha detto: dai ce la faccio e se l’è bevuta tutta, 'gocciolandola'.

Cambia, infatti, la posizione di alcuni dei quattro giovani accusati dello stupro di gruppo sulla studentessa in vacanza in Costa Smeralda. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Il governo di San Marino apre anche al turismo vaccinale. Inizialmente se ne parlava solo per i soggiornanti non assistiti ISS (Istituto per la Sicurezza Sociale) ma ci sono stati ulteriori passi in avanti. (Sputnik Italia)

«Il problema di Sputnik - dice il virologo in un commento su Twitter - sembra essere grave. Il vaccino dovrebbe essere costituito da virus incapace di replicarsi, mentre tutti i campioni analizzati in Brasile contenevano virus in grado di replicarsi. (leggo.it)

Vaccino Sputnik, il Brasile dice no: il commento di Burioni. “Il problema di Sputnik sembra essere grave” ha commentato su Twitter il docente all’università Vita-Salute San Raffaele di Milano Roberto Burioni. (Virgilio Notizie)

"Il vaccino dovrebbe essere costituito da virus incapace di replicarsi, mentre tutti i campioni analizzati in Brasile contenevano virus in grado di replicarsi. (Adnkronos)

https://t.co/dVuH4gUMOq pic.twitter.com/Aj6FB7lcbB — Roberto Burioni (@RobertoBurioni) April 28, 2021. Le parole di Burioni. «Il problema di Sputnik sembra essere grave. Il Brasile ha detto no al vaccino russo Sputnik «per diversi motivi», fra cui uno: «Contiene adenovirus replicante». (ilmessaggero.it)

Il vaccino Sputnik contiene un adenovirus capace di replicarsi. Adenovirus capace di replicarsi: cosa può succedere con il vaccino Sputnik. (LA NOTIZIA)