ML – Sabato non si giocherà Milan-Juventus

MilanLive.it SPORT

Come raccolto dalla nostra redazione, Milan-Juventus non si giocherà certamente il prossimo il sabato.

Le voci su una possibile amichevole di lusso tra i rossoneri e i bianconeri continuano a susseguirsi.

Smentite le voci che volevano le due squadre sfidarsi sabato a Cannes.

I tifosi rossoneri potranno assistere alla diretta dell’amichevole sull’emittente Milan TV

Con molta probabilità la squadra di Pioli giocherà contro il Modena a Milanello. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Inter, Juventus, Roma, Lazio, Napoli e Fiorentina hanno cambiato la guida tecnica in panchina, mutando di fatto l’assetto di gioco. Pioli e Gasperini saranno gli unici a partire da una una buona base e da uno schema collaudato, fattore che potrebbe risultare decisivo nelle prime gare di campionato (Milan News 24)

Presenti, per seguire l'allenamento, anche Paolo Maldini e Frederic Massara . Ecco il report sulla seduta odierna. Ritrovo a Milanello per pranzo per i rossoneri, che hanno ripreso gli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. (Pianeta Milan)

Dopo la rotonda vittoria per 6-0 con la Pro Sesto, per gli uomini di Pioli arriva dunque un altro avversario proveniente dalla Lega Pro. Confermata un’altra amichevole pre-campionato per il Milan, che ospiterà a Milanello il Modena (Milan News 24)

Tuttavia, i tifosi avranno tre modalità per guardarla da casa: la app ufficiale AC Milan, il canale Milan TV e il canale YouTube del club Leggi anche:. Milan, il calendario delle amichevoli dell’estate 2021. (MilanLive.it)

Ritrovo a Milanello per pranzo per i rossoneri, che hanno ripreso gli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. Sul campo, il gruppo ha iniziato l'allenamento con alcuni esercizi focalizzati sulla rapidità; a seguire spazio al pallone, per una serie di esercitazioni tecniche seguite da un lavoro specifico sul possesso. (Milan News)

L'ho visto carico". vedi letture. “Finora è stato il mercato di pochi svincolati importanti, tipo Sergio Ramos al PSG, e degli allenatori”. “L’anno scorso è mancato molto Zaniolo, è stato la sorpresa giovane del calcio italiano e sarebbe stato protagonista anche agli Europei (TUTTO mercato WEB)