L'Inter affronta la Samp e spera. Inzaghi: "Grande annata a prescindere da domani"

IL GIORNO SPORT

Fino ad oggi avevamo la finale di Coppa Italia e queste ultime gare di campionato.

Ultimi novanta minuti del campionato per l'Inter, impegnata domani al Meazza contro la Sampdoria.

Nel corso della conferenza stampa l'allenatore ribadisce che, tra le gare dell'anno, rigiocherebbe quella d'andata contro il Liverpool in Champions.

Abbiamo giocato la Champions per andare agli ottavi e sappiamo che le due gare coi Reds ci hanno fatto perdere qualche punto e qualche giocatore. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Cosi la corsa Scudetto si condisce di un ultimo episodio, quello decisivo e che decreterà la vincitrice del campionato di quest’anno. Insomma, una frecciatina a Correa anche se il bilancio, tutto sommato, è positivo e c’è ancora un finale di stagione da giocare… (SerieANews)

Nel parziale quattro vittorie nerazzurre, un pareggio, un successo blucerchiato. ULTIMI RISULTATI — Compreso il successo in finale di Coppa Italia contro la Juve, l’Inter ha messo in fila quattro vittorie consecutive. (La Gazzetta dello Sport)

Un segnale, ulteriore, per far avvertire al gruppo la vicinanza della società. Dopo il blitz di Cagliari, Steven Zhang ieri si è presentato alla Pinetina per assistere alla rifinitura della squadra in vista dell'impegno odierno, l'ultimo della stagione, in casa con la Sampdoria (Fcinternews.it)

Zhang. Un segnale importante il suo per incoraggiare Simone Inzaghi, il suo staff e i giocatori a crederci fino alla fine. Naturalmente l’attenzione di tutti sarà concentrata principalmente su un possibile passo falso dei rossoneri di mister Pioli (Spazio Inter)

Con un obiettivo, lo scudetto e la conseguente seconda stella» (Calcio News 24)

La Sampdoria arriva 16a se… L’ultima giornata del campionato di Serie A 2021/22 determinerà il piazzamento delle tre squadre tra il 14° e il 16° posto: la posizione finale in classifica garantirà ai club introiti differenti. (Samp News 24)