Internazionali: Fognini accede al 2/o turno, battuto Evans

La Nuova Venezia SPORT

Fabio Fognini batte Daniel Evans, dopo un match molto nervoso, e accede al secondo turno degli Internazionali d'Italia. Il tennista italiano ha avuto la meglio sul britannico con il punteggio di 6-4, 3-6, 6-2 dopo oltre due ore e mezza di gioco. "Roma è sempre Roma, specialmente ora che sono alla fine della mia carriera. E' sempre bello di fronte a questo pubblico, anche se ho giocato su un campo che non mi piace troppo", le parole di Fognini. (La Nuova Venezia)

Ne parlano anche altri giornali

Fuori un altro italiano dagli Internazionali di Roma: eliminato in due set al secondo turno Fabio Fognini. L'azzurro perde contro Taylor Fritz in due set con il punteggio di 6-3, 6-4 e ora al terzo turno affronterà l'americano Korda. (Il Piccolo)

ROMA, I RISULTATI DEL 9 MAGGIO LIVE (Sky Sport)

Fabio Fognini fa innamorare ancora una volta il pubblico di Roma. Il 36enne ligure alla 17esima partecipazione agli Internazionali d'Italia sconfigge all'esordio Daniel Evans dopo due ore e 32 minuti sulle montagne russe, in una battaglia mozzafiato, dove il pubblico della Grand Stand Arena sostiene l'impresa del padrone di casa con tutte le energie. (Eurosport IT)

Va a caccia di un record, Matteo Arnaldi. Agli Internazionali d'Italia a Roma, il tennista sanremese, non è mai andato oltre il secondo turno: quest'anno, proverà a superare questo ostacolo. (Olympics)

(Adnkronos) – Fabio Fognini finisce ko al secondo turno degli Internazionali d’Italia. Il tennista ligure, numero 92 al mondo, è stato eliminato dallo statunitense Taylor Fritz, testa di serie numero 11, in due set con il punteggio di 6-3, 6-4 in un’ora e 21 minuti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – Fabio Fognini finisce ko al secondo turno degli Internazionali d'Italia. Il 23enne tennista umbro, proveniente dalle qualificazioni, si qualifica per il terzo turno grazie al successo sull'olandese Tallon Griekspoor, numero 26 del ranking Atp, in tre set con il punteggio di 4-6, 6-3, 7-6 (7-5). (il Fatto Nisseno)