Fritz supera Fognini agli Internazionali d'Italia

Corpo dell'

Nel torneo di tennis ATP degli Internazionali di Roma, l'italiano Fabio Fognini ha subito una sconfitta per 6-3 6-4 contro l'americano Taylor Fritz. Questo match del secondo turno ha visto Fritz, testa di serie numero 11, prevalere in due set in un'ora e 21 minuti.

Dettagli del match

La partita è stata sempre equilibrata, con solo due passaggi a vuoto, uno per set, da parte di Fognini. Nonostante qualche rimpianto per Fabio, che nell'ultimo game ha avuto due palle break per rientrare in partita, Fritz è stato bravo ad annullarle. Il punteggio finale di 6-3, 6-4 ha segnato la fine del percorso di Fognini al secondo turno degli Internazionali d’Italia.

Passaro avanza al terzo turno

Nel frattempo, Francesco Passaro continua la sua corsa agli Internazionali d’Italia. Il 23enne tennista umbro, proveniente dalle qualificazioni, si è qualificato per il terzo turno grazie al successo sull’olandese Tallon Griekspoor, numero 26 del ranking ATP, in tre set con il punteggio di 4-6, 6-3, 7-6 (7-5).

Prossime partite

Il Masters 1000 di Roma continuerà fino al 19 maggio e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Gli appassionati di tennis sono invitati a seguire le prossime partite per vedere chi avanzerà nei turni successivi del torneo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo