Nuove brutte notizie per il conto corrente: a luglio cambia tutto

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Per i possessori di un conto corrente, molte novità prenderanno forma tra giugno e luglio, in tanti si preoccupano. Dal 1° luglio 2021 cambieranno tante cose in Italia, un esempio, scompariranno molte filiali della ING Direct.

Leggi anche> > > Bonifico: i rischi che corriamo ogni volta che li effettuiamo. Come mai cambia così tanto il conto corrente. La sospensione dei pignoramenti sta per scadere.

Loro però non vogliono correre molti rischi, allora si adagiano sui buoni fruttiferi postali, o anche sui titoli di Stato. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri media

I migliori conti correnti di inizio maggio 2021. Conti correnti a confronto. Conto corrente Widiba. Dall’analisi di Confrontaconti.it emerge che tra i migliori conti correnti zero spese di inizio maggio 2021 c’è il conto corrente Widiba che è a “zero spese” per i primi dodici mesi per chi lo apre entro il 30 giugno. (Investire Oggi)

La troppa liquidità sui conti non è infatti un problema solo per il cliente, ma anche per la banca, perché rappresenta un mero costo. Questo articolo fa parte di una rubrica di Wall Street Italia dedicata ai consulenti finanziari che vogliono raccontare le loro esperienze e iniziative professionali (Wall Street Italia)

Il tanto temuto pignoramento del conto corrente potrebbe effettivamente presentarsi per alcuni contribuenti, qualora naturalmente si manifestino determinate circostanze. Con la fine del mese di maggio, i titolari di conto corrente con un arretrato esattoriale di almeno un anno rischiano la procedura esecutiva. (ContoCorrenteOnline.it)

Ecco come partire da zero euro sul conto corrente e fare soldi senza dedicare una vita intera solo al lavoro. Infine giungiamo al PAC, il Piano di Accumulo del Capitale, il nostro 3° elemento. SCOPRI DI PIU’. (Proiezioni di Borsa)

I cittadini sono stanchi e chiedono di essere maggiormente tutelati. Gli utenti, i cittadini correntisti di istituti di credito non sono tutelati. (ContoCorrenteOnline.it)

Gli assegni, secondo l’accusa, sarebbero oggetto di ricettazione. Silvestri, difeso dall’avvocato Antonio Renis, è accusato di aver truffato il direttore della filiale di Matelica della Veneto Banca. (Cronache Maceratesi)