Tragico incidente in autostrada: tre morti a Ivrea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Distrutta una famiglia. Torino - Tre automobilisti deceduti e due auto completamente distrutte.

È il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 19 in Piemonte, sulla bretella Ivrea-Santhià che collega le autostrade Torino - Aosta e Torino-Milano.

Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco e la polizia stradale

L'incidente si è verificato tra Albiano e Settimo Rottaro.

Articolo : Incidente mortale a Ivrea: cosa è successo e chi sono le vittime. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso del 118, l’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale di Pont Saint Martin e Vercelli, gli ausiliari Ativa e i Vigili del Fuoco di Ivrea. Questa sera, martedì 2 agosto 2022, poco prima delle 19, sulla bretella Ivrea-Santhià che collega l’autostrada A4 con l’Autostrada A5, due vetture sono rimaste coinvolte in un brutto incidente. (ObiettivoNews)

Tre le persone decedute, erano tutte a bordo della Fiat Panda. Nel tragico schianto sono rimasti coinvolti una Toyota Yaris e una Fiat Panda. (QC QuotidianoCanavese)

E' di tre morti il terribile bilancio dell'incidente che si è verificato nella serata di oggi lungo il raccordo autostradale Ivrea-Santhià. La carreggiata in direzione Ivrea è stata chiusa a lungo. (TorinOggi.it)

Tre automobilisti deceduti e due auto completamente distrutte. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco e la polizia stradale (l'Adige)

La carreggiata in direzione Ivrea è rimasta chiusa a lungo Viaggiavano su una Fiat Panda, sono tutti morti sul colpo. (La Stampa)

Sul posto sono giunte e forze dell’ordine, i Vigili del Fuoco ed è atterrato l’elisoccorso, giunto da Como, che ha trasportato una donna di 35 anni in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Un uomo di 48 anni è deceduto sul colpo e inutili sono stati i soccorsi (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)