RETROSCENA – Cortese: “SPAL-Juve? Ero a cena con ADL: brindisi al fischio finale”

Tutto Napoli SPORT

Maurizio Cortese , presidente del consorzio " Pasta Gragnano" , è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Al fischio finale di SPAL-Juventus ero a cena con De Laurentiis, e si è scatenato un brindisi generale. Ero l’addetto alle comunicazioni, l’unico a guardare la gara dei… (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

È intervenuta, durante il programma Radio goal, la giornalista sportiva Francesca Benvenuti, esprimendosi sul Napoli di Sarri e non solo. (Il Napoli Online)

Il Chievo conferma l'andamento negativo, in calo anche Fiorentina e Roma. Primato per Napoli e Crotone, mentre migliorano di poco la Juventus e le due genovesi. (Calcio d'Angolo)

Dieci come le finali che disputeranno Juventus e Napoli. La prima per puntare al settimo scudetto consecutivo, la seconda per un sogno che arriverebbe 28 anni dopo l'ultimo trionfo di Maradona. (NapoliSoccer.net)

Genoa a pochi punti dalla salvezza, Benevento praticamente spacciato. Nel mezzo, tante squadre che fino alla fine lotteranno per non retrocedere. (TUTTO mercato WEB)

Bisogna ammettere che ci eravamo sbagliati, perchè in pochi avrebbero immaginato che la piccola, si fa per dire, Spal potesse fermare la grande Juventus, o forse sì, ma sembrava comunque quel periodo in cui le cose giravano bene per i bianconeri, sempre e comunque. (Novantesimo)

Il campionato si deciderà alla fine, dopo lo scontro diretto con... (Il Messaggero)