Il calcio piange Akeem Omolade, ex giocatore della Vibonese trovato morto dentro un’auto a Palermo

StrettoWeb SPORT

E il club calabrese ha espresso il suo cordoglio: “Dolore e sgomento – si legge nella nota social – per la scomparsa dell’ex calciatore rossoblù Akeem Omolade, morto a Palermo per cause ancora in corso di accertamento

Come detto, Omolade ha militato anche nella Vibonese, più di 10 anni fa.

Come scritto da Palermo Today, Omolade – che aveva 39 anni – è stato trovato senza vita in una Peugeot in via Martoglio, a Ballarò. (StrettoWeb)

Su altre fonti

Akeem prima della partita – entrerà nel secondo tempo e segnerà pure – guadagna il centro del campo scortato dai compagni che per l’occasione si sono tutti dipinti il volto di nero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quel fatto ebbe un risalto enorme, è la prima volta che succedeva una cosa così, tutti quanti fummo d'accordo, è stata una cosa molto spontanea. Una cosa da squadra, una cosa che aveva un buon valore: uno di noi era stato toccato e noi abbiamo reagito così” (TrevisoToday)

L’amico ha chiamato i soccorsi , ma per l’ex calciatore non c’è stato nulla da fare”. La settimana dopo, in segno di solidarietà, tutta la squadra è entrata in campo con il volto dipinto di nero (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

È morto dentro l'auto di un amico che stava tentando di portarlo in ospedale perché colto da malore. La settimana dopo, in segno di solidarietà, tutta la squadra entrò in campo con il volto dipinto di nero (la Repubblica)

Si è spento a 39 anni Akeem Omolade: l'ex attaccante nigeriano è stato trovato morto questa mattina in una Peugeot in via Martoglio, a Ballarò. (Oggi Treviso)

La redazione di Juventusnews24.com si stringe alla famiglia di Omolade dopo la triste notizia Morte Omolade: calcio in lutto per la scomparsa dell’ex attaccante che si è spento nella giornata di oggi a 39 anni. (Juventus News 24)