MIUI 13: questi gli smartphone che non si aggiorneranno | Rumor

Al momento questa è la possibile lista degli smartphone Xiaomi che non si aggiorneranno alla MIUI 13: se ci saranno novità, conferme o smentite, provvederemo ad aggiornare questo articolo con tutti i dettagli

Nel frattempo si comincia a parlare anche degli smartphone Xiaomi che non si aggiorneranno alla MIUI 13 ed i media cinesi hanno perfino condiviso una breve lista che “svela” il futuro di alcuni dei dispositivi della casa di Lei Jun. (GizChina.it )

Ne parlano anche altre fonti

La MIUI 13 arriverà il 25 giugno 2021. È abbastanza logico che inizialmente la MIUI 13 verrà presentata sul mercato cinese e successivamente avrà luogo il suo rilascio globale. Ad esempio, proprio l’altro giorno la società ha annunciato una serie di beta tester per testare MIUI 12.5 su smartphone POCO. (Telefonino.net)

Dotato del potente MediaTek Helio G95, Redmi Note 10S supporta anche i giochi più veloci, prestazioni e GPU migliorate, e velocità di clock fino a 900MHz. Redmi Note 10S sarà disponibile:. Per le prime 48 ore 6/64GB avrà un prezzo early bird di 229,90 euro (Androidiani - Android News)

Lo Xiaomi Mi 11 Ultra è poi alimentato dal performante Snapdragon 888 come CPU a 12GB di RAM e 256GB di memoria interna ultra veloce. Abbiamo quindi lo Xiaomi Mi 11 Ultra che arriva con un display AMOLED da 6.81 pollici, con risoluzione 2K, una luminosità di 1500nit ed un refresh rate di 120Hz. (XiaomiToday.it)

Caratterizzato da dimensioni generose, dal peso importante e da uno schermo estremamente ampio e luminoso, il Mi 11 Ultra 5G è uno smartphone che non passa inosservato grazie soprattutto all’enorme gruppo ottico posteriore, che occupa quasi un terzo della superficie disponibile anche perché integra un insolito display always-on Amoled da 1.1 pollici. (La Stampa)

L'articolo Xiaomi Mi 11 Ultra può battere Samsung Galaxy S21 Ultra? | VIDEOHDblog. (HelpMeTech)

Prezzi e disponibilità. Xiaomi Mi 11 Ultra sarà disponibile in Italia a partire dal 5 maggio nella versione da 12GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione. Conclusioni. Xiaomi Mi 11 Ultra non è uno smartphone per tutti e la nostra prova ce lo conferma. (Vanity Fair Italia)