Telefonata dalla finta banca che svuota il conto corrente, ecco la nuova truffa online

Telefonata dalla finta banca che svuota il conto corrente, ecco la nuova truffa online
Tecno Android ECONOMIA

Qualche minuto dopo però, il “gentile” operatore ha invitato la signora a recarsi presso una filiale della banca per cercare di riprogrammare il conto, guarda caso però il tutto stava accadendo di sabato e le banche sono ovviamente chiuse, ma la soluzione c’è, ovviamente ci pensa l’operatore a risolvere la questione, l’importante è che la cliente segua le istruzioni da lui descritte.

Sembra tutto finito ma poi la doccia fredda, un settimana dopo infatti la donna, recandosi presso la propria filiale ha scoperto la mancanza guardate caso, di circa 59.000€, a causa di tre operazioni con somme identiche alle precedenti, alla richiesta di spiegazioni da parte della signora il banchiere ha potuto rispondere solo suggerendo di sporgere denuncia. (Tecno Android)

Su altri media

Questo governo si impegna a preservare e sostenere il sistema sportivo italiano, tenendo conto .shock di Spadafora che nel saluto di commiato ammette candidamente di aver assunto la guida del suo . [Guida] Quanto costa un conto corrente? In questa prospettiva si colloca il conto corrente ipotecario. (Zazoom Blog)

Le banche non potranno più decide se aprire o no il conto corrente di un cliente e nemmeno chiuderlo. Secondo Giovanni Sabatini la decisione di obbligare le banche ad aprire un conto corrente a chiunque ne faccia richiesta non andrebbe bene. (Tecno Android)

Con le nuove regole cosa succederà a chi ha il conto corrente in rosso? Per rientrare nello stato di default, quindi, si devono superare entrambe le soglie, quella assoluta e relativa. (Donna Glamour)

Aprire un conto corrente è molto più facile di quello che pensi

LEGGI ANCHE > > > Risparmi, occhio alla fregatura: gli addebiti che bruciano i vostri soldi. LEGGI ANCHE > > > Conti correnti, occhio ai costi: ecco le banche più convenienti. 6 motivi per non lasciare troppi soldi sul conto. (ContoCorrenteOnline.it)

Online: conti correnti e non solo. Andando ad osservare gli hashtag più utilizzati correlati al tema dei conti corrente online si nota subito una differenza sostanziale rispetto a quanto emerso dalla ricerca sui conti offline: mentre per i contri tradizionali gli utenti sembravano concentrarsi sugli aiuti di Stato (primo fra tutti il cashback) con riferimento ai conti online il focus sembra spostato sulla ricerca di soluzioni innovative per i propri risparmi ed investimenti. (PMI.it)

La maggior parte delle banche italiane inoltre non prevede un versamento minimo per aprire un conto corrente bancario. Arriva per tutti il momento in cui si deve aprire un conto corrente. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr