Notizie false su extracomunitari, la Polizia Postale denuncia 20enne

Mondo TiVu INTERNO

Un ventenne di Caltanissetta è stato denunciato per istigazione alla discriminazione razziale perché pubblicava false notizie di crimini compiuti dagli immigrati per lucrare alle spalle dei razzisti ansiosi di condividere qualsiasi cosa contribuisca a ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altre testate

Erano di questo tipo i titoli degli articoli che pubblicava, anche con largo ... "Dammi 1500 euro o qui succede bordello". (L'Huffington Post)

immigrati senzacensura La febbre da clic e da condivisione ha colpito ancora. (News24web)

Pubblicava sul suo sito web notizie false o distorte su presunti reati commessi da parte di immigrati, per questo un ragazzo siciliano di venti anni residente nella provincia di Caltanissetta è stato denunciato a piede libero dalla polizia per ... (Fanpage)

Bufale anti immigrati. Senzacensura.eu ha chiuso i battenti per istigazione alla discriminazione razziale, ma su Facebook continuano le polemiche sulla pagina “Cresciuti per le strade”. (meltybuzz.it)

Il Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni “Sicilia Orientale” ha denunciato in stato ... Lo avrebbe fatto per avere più accessi nel suo sito guadagnando con i banner della pubblicità. (il Fatto Nisseno)

Ormai è una piaga sempre più diffusa, anche in Sicilia. Siti che nascono da un giorno all'altro e che cominciano a pubblicare notizie false, soprattutto su ... (Il Mattino di Sicilia)