MICHELE SANTORO SEMPRE PIÙ VICINO A LA7 | E NON COME OSPITE | “QUESTA È CASA TUA”

MICHELE SANTORO SEMPRE PIÙ VICINO A LA7 | E NON COME OSPITE | “QUESTA È CASA TUA”
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

A parte alcune eccezioni, COME Report, PiazzaPulita e ieri sera lo speciale di Enrico Mentana sulla mafia con OSPITE speciale MICHELE SANTORO.

Quasi 9 milioni di telespettatori, per la precisione 8.670.000, seguirono il 10 gennaio 2013 la storica puntata di Servizio Pubblico, .

A parte alcune eccezioni,Report, PiazzaPulita e ieri sera lo speciale di Enrico Mentana sulla mafia conspeciale

IÙ VICINO A LA7, E NON COME OSPITE: “QUESTA È CASA TUA” (Di giovedì 29 aprile 2021) Le grandi inchieste giornalistiche chi le fa in tv?

Siamo pieni di informazione, pieni di talk show, eppure le inchieste latitano. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

(Di giovedì 29 aprile 2021)Lilli Gruber è la volta di Enrico Mentana .è stato infatti al suo fianco durante lo speciale del Tg di La7 in onda mercoledì 28 aprile. Un ritorno in tv quello del conduttore, dopo lo strappo con la Rai (Zazoom Blog)

Rai2 aveva on air il film rosa ‘La risposta è nelle stelle’ e Rai3 il solito ‘Chi l’ha visto?’. Su Rai 3 l’appuntamento con ‘Chi l’ha visto?’, con Federica Sciarelli alla conduzione, ha ottenuto 2,392 milioni di spettatori ed il 10,6% (2,388 milioni e 10,6% la settimana scorsa). (Primaonline)

Dove e quanto è nato Michele Santoro. Michele Santoro è nato il 2 luglio 1951 a Salerno. Figli e moglie di Michele Santoro. Michele Santoro si è sposato due volte (Blitz quotidiano)

Speciale Mafia - Alla ricerca della verità su La7

“Ieri ho visto una bella pagina di televisione dove sono scesi in campo tre pesi massimi del giornalismo italiano. Enrico Mentana, Michele Santoro e Andrea Purgatori .Al netto delle considerazioni sull’attendibilità di Maurizio Avola, le cose che ha detto Santoro sono molto importanti e andrebbero declinate al contesto calabrese, citato solo di sfuggita. (Telemia)

Michele Santoro, vita privata: anni, altezza, peso, prima e seconda moglie, figli. La sua carriera è iniziata subito dopo gli studi accademici. Michele Santoro è nato a Salerno, il 2 luglio del 1951, sotto il segno del Cancro. (TuttiVip)

In studio anche Andrea Purgatori. Speciale Mafia - Alla ricerca della verità. Dopo l'ospitata di lunedì 26 aprile a "Otto e mezzo", a due anni dalla messa in onda del documentario "Volare" e il giorno prima dell'uscita in edicola della sua ultima fatica, "Nient'altro che la verità" - un libro che ricostruisce 30 anni di storia della mafia in Italia, con rivelazioni in particolare sulla matrice della strage di via D'Amelio -, Michele Santoro torna protagonista sul piccolo schermo in questa serata speciale condotta da Enrico Mentana (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr