Maltempo, paura a Monteforte Irpino con strade diventate fiumi di fango

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Numerosi gli automobilisti rimasti bloccati in auto soccorsi dai vigili del fuoco.

In piazza Aldo Moro decine di auto sono state sommerse dall'acqua, mentre in Vico Ponte altre decine di auto in sosta sono state trascinate per decine di metri e finite una sull'altra.

La zona più colpita dal maltempo è stata la Valle Telesina dove si sono registrate decine di chiamate ai vigili del fuoco a causa degli allagamenti

Numerose le squadre dei Vigili del Fuoco di Avellino si sono messe al lavoro. (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri giornali

share Sorrento - Carabinieri in costume infiltrati tra i bagnanti share Castellammare - Gestione commissariale, il bilancio dei primi 6 mesi share Castellammare - Rosso di Stabia, premiati gli stabiesi illustri share Tutti i video > Carabinieri sequestrano anche un fucile e decine di cartucce. (StabiaChannel.it)

Maltempo in Irpinia, Strianese: "Solidarietà alle comunità colpite" Le parole del presidente della provincia di Salerno. Il maltempo di questi ultimi giorni ha interessato diverse province della Campania. (Ottopagine)

Contemporaneamente, «sono state messe a disposizione risorse della stessa Protezione Civile Regionale per i primi interventi» APPROFONDIMENTI IL CASO Allagamenti a Caivano, disagi a commercianti e cittadini: la polemica. (ilmattino.it)

Le immagini provenienti dall’avellinese pubblicate sui social. Un pesante nubifragio ha colpito Monteforte Irpino in provincia di Avellino. Numerose frane e colate di fango hanno invaso le strade della città, portando via diverse auto. (Corriere TV)

Il paese di Monteforte irpino è stato quello più danneggiato. Un'intensa fase di maltempo ha colpito, pochissimi giorni fa, l'Irpinia. (iLMeteo.it)

Alluvione a Monteforte Irpino: i lavori per ripulire la città Diretta videoProtezione Civile e volontari al lavoro nelle zone colpite - CorriereTV (Corriere TV)