Coronavirus, altri 11 morti oggi nelle Marche /Il contagio nelle regioni

Coronavirus, altri 11 morti oggi nelle Marche /Il contagio nelle regioni
Corriere Adriatico INTERNO

un anno dall'inizio della pandemia da Covid il virus continua a uccidere.

IL CONTAGIO NELLE REGIONI. Ultimo aggiornamento: 19:05

Dei morti comunicati oggi dal Gores Marche 6 sono uomini e 5 donne.

Le vittime oggi - 21 febbraio 2021 - nelle Marche sono state 11, ben 2.195 dall'inizio dell'incubo cornoavirus.

(Corriere Adriatico)

Su altri media

«Questi casi – spiega la Regione – comprendono soggetti sintomatici (57 casi rilevati), contatti in setting domestico (94 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (174 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (15 casi rilevati), contatti in ambienti di vita/socialità (5 casi rilevati), contatti in setting assistenziale (5 casi rilevati), contatti con coinvolgimento di studenti di ogni grado di formazione (23 casi rilevati), screening percorso sanitario (2 casi rilevati) e 2 casi fuori regione. (Cronache Maceratesi)

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere. I positivi nel percorso nuove diagnosi sono 488 (72 in provincia di Macerata, 262 in provincia di Ancona, 76 in provincia di Pesaro-Urbino, 28 in provincia di Fermo, 26 in provincia di Ascoli Piceno e 24 fuori regione). (Vivere Pesaro)

Questi casi comprendono soggetti sintomatici (57 casi rilevati), contatti in setting domestico (94 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (174 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (15 casi rilevati), contatti in ambienti di vita/socialità (5 casi rilevati), contatti in setting assistenziale (5 casi rilevati), contatti con coinvolgimento di studenti di ogni grado di formazione (23 casi rilevati), screening percorso sanitario (2 casi rilevati) e 2 casi fuori regione. (Vivere Fermo)

Covid, ancora 11 vittime nelle Marche

Lo prevede un'ordinanza che il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli firmerà domani e che sarà in vigore da martedì 23 febbraio fino alle 24 di sabato 27 febbraio. La decisione è stata adottata, spiega Acquaroli, dopo una videoconferenza con la presidente Anci Marche e sindaca di Ancona Valeria Mancinelli e i sindaci dei Comuni dell'Anconetano maggiormente colpiti dalla pandemia (Corriere Adriatico)

(Redazione). Leggi anche. COVID-19 / Nelle Marche 488 tamponi positivi, 262 in provincia di Ancona Tre i decessi in provincia di Ancona: al “Carlo Urbani” di Jesi due uomini di 87 e 75 anni rispettivamente di Jesi e Ostra, all‘Inrca di Ancona un paziente di 89 anni residente in città. (QDM Notizie)

Tre decessi sono avvenuti nella provincia di Ancona, tre a Fermo e due a Macerata e due ad Ascoli. 1' di lettura. 21/02/2021 - Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che purtroppo nelle ultime 24 ore si sono verificati 11 decessi. (Vivere Pesaro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr