Eurovision Song Contest, ma che combina la Rai? Penalizzata Angelina Mango

Eurovision Song Contest, ma che combina la Rai? Penalizzata Angelina Mango
Spetteguless ESTERI

Ieri è andata in onda la seconda semifinale dell’ Eurovision Song Contest, e è successo qualcosa che nessuno si immaginava. Si tratta di un particolare che potrebbe mettere a repentaglio la vittoria o comunque la posizione in classifica di Angelina Mango con La noia. Di cosa si tratta. Si è tenuta ieri la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest e come da regolamento Angelina Mango si è esibita in quanto già finalista durante la serata. (Spetteguless)

La notizia riportata su altre testate

Ora che, a 22 anni, il Festival l’ha vinto con La noia, da lassù quel papà che se ne andò durante un concerto a Policoro, nella sua Basilicata, mormorando “scusate” al pubblico prima che il suo cuore cedesse, sarà orgoglioso di quella figlia a cui, come ci ha detto lei, ha insegnato «ad esprimere le emozioni attraverso la musica. (Famiglia Cristiana)

È arrivata la nota della Rai in merito ai dati mostrati per errore al termine della seconda semifinale dell'Eurovision Song Contest. Bravissima, e allo stesso tempo fischiatissima a causa del conflitto in atto a Gaza, la cantante ha ricevuto il 39,31% dei voti. (Liberoquotidiano.it)

Dopo Marco Mengoni, è Angelina Mango a portare la musica e la moda italiana sul palco dell'Eurovision. Ma tra tourquoise carpet e prove, è stato possibile sbirciare ai look di Angelina già prima degli appuntamenti ufficiali. (la Repubblica)

Eurovision 2024, Angelina Mango incanta al suo primo live in semifinale e punta al podio (VIDEO)

“Forza Angelina”, ha scritto Vasco, riprendendo il video in cui Angelina Mango canta in pullman la versione spagnola de “La Noia”. Poche ore prima dell'esordio della cantante sul palco della Malmö Arena, il rocker di Zocca ha affidato ai social un messaggio d'incoraggiamento per lei. (Radio Italia)

Anzi. Tutto sommato, non è una situazione molto lontana da quella che si viveva negli anni Settanta, quando anche la musica era un campo di battaglia. (ilGiornale.it)

Un’esibizione sontuosa, energica, scenograficamente parlando impeccabile. Il primo live di Angelina Mango all’Eurovision 2024 ha fatto impazzire i social, con La Noia finalmente regalata al mondo intero. (Gay.it)