Giusy Buscemi: «Prima di Miss Italia eliminai il mio accento. Mio marito Jan Michelini? Una cena, poi lo ritrovai sul set di Don Matteo»

Giusy Buscemi: «Prima di Miss Italia eliminai il mio accento. Mio marito Jan Michelini? Una cena, poi lo ritrovai sul set di Don Matteo»

Da Miss Italia 2012 alla prima stagione del Paradiso delle Signore. Passando da Don Matteo al Giovane Montalbano. Poi, psicologa in «Doc 2» e ispettrice di polizia nella serie «Un passo dal cielo». Adesso promossa vicequestore su Canale 5 nei panni di Vanina Guarrasi, la protagonista dei gettonatissimi gialli di Cristina Cassar Scàlia. E così Giusy Buscemi, 31 anni, già tre figli, un marito regista (Jan Michelini), si avvia a diventare una sorta di Montalbano al femminile. (Corriere della Sera)

Su altri media

Giusy Buscemi, recentemente protagonista della serie di Canale 5 Vanina - Un vicequestore a Catania, racconta la sua vita in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, dalla carriera alla fede, fino alla famiglia. (Mediaset Infinity)

DI MARIA AGENTE BESIKTAS – È ancora da decifrare il futuro di Angel Di Maria, ala argentina di 36 anni e la scorsa estate tornato al Benfica dopo una stagione non molto positiva alla Juventus. Da diverso tempo il suo nome è associato all’Inter Miami, dove ritroverebbe l’amico Leo Messi. (Europa Calcio)

Video suggerito (Fanpage.it)

Giusy Buscemi: "Vado a Messa ogni domenica. Mio marito? Incontrato a una cena, poi lo ritrovai sul set di Don Matteo"

Attorniato dall’affetto e dall’allegria di una famiglia che tanto lo ha desiderato, Noah ha rallegrato i cuori dei neo genitori, dei nonni Maurizio, Sonia e Mirvano e della giovane zia Gaia che con amore immenso augurano al neo nato tanta gioia felicità. (Cronache Cittadine)

L’attrice: “A messa ogni domenica” Giusy Buscemi a 31 anni vanta già diverse esperienze di successo sul lavoro ma è anche mamma di tre figli (Caterina Maria, Pietro Maria, Elia Maria), nati dall’unione con il marito, il regista Jan Michelini. (Trash Italiano)

Da Miss Italia 2012 ad attrice nel Paradiso delle Signore, Don Matteo, Il Giovane Montalbano, Doc 2 e Un passo dal cielo: a 31 anni Giusy Buscemi vanta già diverse esperienze di successo sul piccolo schermo a cui adesso si aggiunge il ruolo di Vanina Guarrasi, protagonista dei gettonatissimi gialli di Cristina Cassar Scàlia su Canale 5. (Today.it)