Inter-AM, Thuram sui social: “Primo passo”. Ma i tifosi chiedono: “Come stai?”

fcinter1908 SPORT

Mister Inzaghi ha spiegato che ha dovuto sostituirlo perché: "Ha sentito tirare l'adduttore nello scatto con Witsel e nel tiro al limite ha risentito dolore, speriamo di non perderlo per tanto tempo". Thuram si è fatto male nel primo tempo della gara contro l'Atletico Madrid ed è stato sostituito da Arnautovic, poi autore del gol partita. Sui social ha condiviso una foto per sottolineare la vittoria nerazzurra, "un primo passo" fatto sulla strada verso i quarti, ma c'è ancora da giocare il ritorno. (fcinter1908)

Su altre fonti

Dobbiamo fare una grande ritorno a Madrid. Arnautovic? Lavora tanto, meritava questo gol". (Fcinternews.it)

Il migliore in campo per l’Atletico Madrid nella sfida contro l’Inter, Axel Witsel, si è detto deluso dalla sua squadra su BeIN Sports. (Inter-News)

Queste le sue parole: "Mi aspettavo q (TUTTO mercato WEB)

Le parole del portiere a TvPlay sulla vittoria della squadra di Simone Inzaghi sull'Atletico Madrid di ieri sera (fcinter1908)

Rodrigo De Paul, a Sportmediaset, ha parlato anche del suo futuro, rispondendo alle voci che lo vorrebbero di ritorno in Italia per vestire la maglia della Juve. LE PAROLE – «Con la sconfitta andiamo a caso non felici, ma al Metropolitano possiamo ribaltare: è una partita da 180 minuti. (Juventus News 24)

Il risultato, per quello visto in campo, è stato stretto ma non dimentichiamo il valore dell'Atletico. Gli attaccanti stanno lavorando benissimo, ci aiuteranno, non devono essere giudicati solo dai minuti o dai gol, mi stanno soddisfacendo entrambi". (fcinter1908)