Fiorentina, Vlahovic: «Lavoriamo per andare in Europa. Milan? Pensiamo già alla prossima»

Fiorentina, Vlahovic: «Lavoriamo per andare in Europa. Milan? Pensiamo già alla prossima»
Corriere Fiorentino SPORT

«Col Milan come un sogno, ma pensiamo alla prossima». Una consapevolezza nelle proprie possibilità, di tutta la squadra viola, che è stata rinforzata dalla vittoria di sabato scorso al Franchi contro il Milan, dove Vlahovic ha segnato una doppietta ai rossoneri.

Così il centravanti della Fiorentina Dusan Vlahovic, al portale serbo telegraf.rs, svela l’obiettivo che l’attaccante e i suoi compagni si sono dati in una stagione dove la Fiorentina è sicuramente tra le protagoniste in positivo del campionato. (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altri media

La strepitosa vittoria per 4-3, ottenuta dalla Fiorentina ai danni del Milan sabato scorso, ha portato una grande dose di entusiasmo all’ambiente viola. Tra gli artefici di questi risultati positivi c’è sicuramente l’allenatore Vincenzo Italiano, che si è seduto sulla panchina del club toscano solamente da questa estate. (Calcio In Pillole)

Per quanto riguarda l’attenzione del pubblico, ho detto che non mi interessa, sono concentrato solo sul calcio, allenarmi e migliorare il più possibile per aiutare la squadra. Dusan Vlahovic, attraverso un’intervista rilasciata al Telegraph. (alfredopedulla.com)

Fiorentina, Vlahovic annuncia gli obiettivi per il futuro. Il serbo ha rilasciato un’intervista a ‘Telegraph.rs’ in occasione della quale ha ripercorso l’esperienza con la Viola fino ad oggi e parlato delle intenzioni per il futuro: “Voglio l’Europa. (SerieANews)

Fiorentina, Vlahovic parla chiaro: "Voglio l'Europa"

CRESCITA – «Ci sono tanti modi per migliorare: lavorare su se stessi, perfezionandosi ogni giorno, non solo allenandosi ma anche guardando le partite, gli avversari Ecco le sue dichiarazioni. Dusan Vlahovic, bomber della Fiorentina, si è raccontato ai microfoni del quotidiano serbo Telegraf. (Calcio News 24)

FIORENTINA – «Lavoriamo tutti per andare in Europa perché la Fiorentina non gioca le coppe da molti anni e sarebbe un grande successo per il club. Il fatto che giochi ancora ai massimi livelli la dice lunga su di lui, sulla sua fame di successo e sul suo carattere (Juventus News 24)

Penso di dover continuare ad allenarmi ancora più duramente, con ancora più desiderio e volontà, e spero di continuare così” ’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic al portale serbo Telegraf ha parlato parlato delle sue ambizioni e del futuro della sua carriera: “Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non gioca lì da molti anni e penso che sarebbe un grande successo per il club. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr