E Malagò attacca: “La partita lunedì mina la credibilità”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

«Un errore». Il posticipo del derby di Roma è un «errore che mina la credibilità del sistema», dice senza mezzi termini Giovanni Malagò. Solo un accordo di tutti, non soltanto le due romane, ma anche Juve e Napoli, avrebbe dato un senso diverso alla decisione. […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri giornali

"L'elezione di Oreste Perri come presidente del Coni Lombardia mi rende particolarmente felice perché ha tutta l'esperienza necessaria per guidare un Comitato regionale e la personalità per fare grandi cose. (ResegoneOnline)

Così il presidente del Coni, ... (Tuttosport)

Ci aspettiamo che domani delle prese di posizione laddove queste dichiarazioni fossero confermate". ROMA - In giunta Coni sì è parlato anche delle presunte frasi sessiste di Belloli: "Oggi in Giunta ne abbiamo parlato - spiega Malagò -. (Corriere dello Sport.it)

Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, e il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Paolo Gentiloni, hanno sottoscritto questa mattina - alla Farnesina – un programma di collaborazione per la promozione dello sport in ambito internazionale (Prima Pagina News )

Con dei distinguo. Con. (ilnapolista)

Non è facile però: bisognerebbe trovare delle soluzioni più severe, che eliminino una volta per tutte queste frodi. Gli anni passano ma le cose rimangono sempre le stesse”. (LaRomaSiamoNoi.com)