Raspadori: “L’interesse dell’Inter? C’è il momento giusto per ogni ambizione”

Fcinternews.it SPORT

E poi sento molto il ruolo di ambasciatore di 'Generazione S', il rappresentare questo progetto: sono qui da quando avevo 10 anni, sono cresciuto assieme alla società, credo nel migliorare avendo dei valori alle spalle.

L'attaccante del Sassuolo torna sul forte interesse nerazzurro: "Sarei bugiardo se dicessi che non mi faceva piacere". Dopo la doppietta in Nazionale, Giacomo Raspadori punta sempre più in alto. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Avete già raggiunto il primo obiettivo stagionale…. “Le partite erano adesso non a novembre e dicembre e dovevamo vincerle adesso. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com:. La serata più importante della storia della Juventus è andata molto bene…. (Tutto Juve)

– “Giacomo l’ho avuto un paio d’anni in Primavera insieme ad altri tecnici, un predestinato, ha tantissime qualità, non solo tecniche. (CalcioMercato.it)

Il giovane attaccante del Sassuolo, da tempo nel mirino della Juve, ha ottenuto il 41,07% delle preferenze espresse dai tifosi sul sito della FIGC, precedendo Moise Kean (31,86%) e Matteo Pessina (10,87%) Ha sconfitto il bianconero Kean. (Calcio News 24)

Solo che mamma Kean non può permettersi le spese per il calcio. I medici dicono a mamma Isabelle che dopo Giovanni, il figlio più grande, mai più avrebbe potuto avere figli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

esclusiva Galderisi: "Kean e Raspadori, ventata di entusiasmo. Hanno bisogno di continuità". vedi letture. Kean e Raspadori: i loro margini di miglioramento e l'ambizione di poter essere titolari ai Mondiali. (TUTTO mercato WEB)

Giacomo Raspadori, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato delle sensazioni che sta vivendo dopo la vittoria realizzata vestendo la maglia della Nazionale Italiana. Mi sono appena affacciato sul calcio dei grandi: la cosa più importante è stare in campo il più possibile. (Calcio In Pillole)