“I ripetuti tradimenti a Mara Venier? Ma basta!”: si finirà di parlarne, a distanza di decenni?

“Oggi mi piacciono Ficarra e Picone – ha aggiunto il comico – Ma abbiamo registi bravissimi come Paolo Virzì o Paolo Genovese”

LEGGI ANCHE => Johnny Calà, scopriamo la “fortuna” di Papà Jerry. Alla domanda sui tradimenti che l’attore avrebbe compiuto nei confronti della Venier, la sua risposta è netta: “Ma basta con queste cose, ormai è diventata una leggenda!

Il popolare attore comico italiano ha festeggiato questi traguardi nella serata-evento che si è tenuta ieri sera all’Arena di Verona (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altre testate

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Jerry Calà, l’aneddoto su Berlusconi: “E’ venuto a cercarmi!”. Stando alle sue parole in un’intervista rilasciata a Il Corriere Della Sera, l’attore si è mostrato molto sincero a riguardo: è stufo, infatti, che si continui a parlare di questo a distanza di tantissimi anni (YouMovies)

Mara, durante la festa ha bacchettato suo marito Nicola perché in estate indossa un maglione, tanto da affermare: “Mio marito con il maglione, 40 gradi e lui con il maglione” e Nicola risponde: “Rosso nero” Mara Venier rimprovera suo marito Nicola al compleanno di Jerry Calà: ecco le curiosità e i dettagli della vicenda. (Kronic)

Nell’Arena, in prima fila, c’era una persona che da sempre è molto speciale per Jerry Carrà: Mara Venier, che era seduta tra gli spettatori insieme al marito Nicola Carraro. Mara Venier: gli auguri a Jerry Calà. (Più Sani Più Belli)

In occasione del compleanno di Jerry, Mara fa una dolce dedica, ricordando con il sorriso il tempo passato insieme POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mara Venier, ecco tutta la verità del tragico periodo che st passando! (instaNews)

Ieri sera l’equivalenza Jerry l’ha fatta valere anche nei panni di cantante ed intrattenitore Sapore di mare ne è l’esempio calzante: è un film amato perché ha un valore percepito che va al di là della storia e delle capacità artistiche dei protagonisti. (Indiscreto)

Mara Venier non poteva mancare: al suo fianco c’è immancabilmente lui. Questa notte il settimanale Gente ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto dell’evento, tra cui si vede la Venier sorridente tra il pubblico dell’evento. (ultimaparola.com)