"Cake Star", la pasticceria Cafiero in gara tra le migliori napoletane di Milano e dintorni

Cake Star, la pasticceria Cafiero in gara tra le migliori napoletane di Milano e dintorni
Monza Today CULTURA E SPETTACOLO

La seguitissima trasmissione "Cake Star - Pasticcerie in sfida", condotta da Katia Follesa e Damiano Carrara, cercherà di scoprire qual è la miglior pasticceria napoletana di Milano e dintorni.

Una pasticceria napoletana tradizionale, il cui banco è tutto un tripudio di sfogliatelle e babà.

E, a gareggiare, sarà anche la Pasticceria Cafiero di Brugherio.

Per Pasqua, nel negozio si preparano pastiere (la vera specialità di Michele Cafiero) e casatielli

"È stata un'esperienza bellissima, molto divertente" ha commentato Michele Cafiero, scugnizzo del quartiere Sanità di Napoli oggi alla guida di questa splendida realtà. (Monza Today)

Su altre testate

Il noto chef di Real Time ha voluto condividere il momento in una serie di Instagram stories, documentando nel dettaglio il fatto. Ed è proprio a Los Angeles, la città degli angeli, che Damiano Carrara ha ricevuto la dose vaccinale. (Velvet Gossip)

È stato dunque un giorno molto importante per Damiano Carrara, da poco sposatosi con la … L'articolo proviene da Velvet Gossip. Leggi su velvetgossip (Di domenica 4 aprile 2021) Il celebredi Bake Off Italia – dolci in forno ha condiviso il momento del suo vaccino contro il Covid-19 insieme ai followers di Instagram, sottolineando il fatto che lui, a 35si sia potuto per fortuna vaccinare. (Zazoom Blog)

Il trofeo. di Cake Star vale il titolo. di miglior pasticceria della città e un premio. in denaro di 2.000 euro da reinvestire nella stessa azienda. Il conduttore scherzando mostra spesso un dizionario "Il Damianese" con termini tipici toscani come sciocco (insipido). (LA NAZIONE)

Damiano Carrara, l’annuncio entusiasma i fan: ecco cosa è successo

Riesco a fare il vaccino Johnson&Johnson”. in foto: Damiano Carrara. Damiano Carrara mostra la carta di vaccinazione. Dopo essersi sottoposto alla prima dose, Damiano è tornato su Instagram e di fronte ai suoi follower (che sono 1,3 milioni) ha mostrato la sua carta di vaccinazione: “Eccomi qua, vaccino fatto (Tv Fanpage)

Damiano Carrara si è vaccinato. L’amatissimo Chef Damiano Carrara ha destato qualche sospetto quando ha dato la notizia di essersi vaccinato contro il virus che sta mettendo in ginocchio il mondo da più di un anno. (DonnaPress)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Damiano Carrara si sposa, l’annuncio social. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Damiano Carrara mostra la fidanzata, ecco chi è. Detto questo, tantissimi sono stati i suoi follower che in poco tempo hanno risposto alla chiamata, facendo capire di essere in trepida attesa della nuova puntata che siamo certi si rivelerà un grande successo (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr