Lo chef di Real Time Damiano Carrara vaccinato a 35 anni “Oggi gran giorno”: l’annuncio sui social

Lo chef di Real Time Damiano Carrara vaccinato a 35 anni “Oggi gran giorno”: l’annuncio sui social
Velvet Gossip CULTURA E SPETTACOLO

È stato dunque un giorno molto importante per Damiano Carrara, da poco sposatosi con la fidanzata Chiara.

Il noto chef di Real Time ha voluto condividere il momento in una serie di Instagram stories, documentando nel dettaglio il fatto.

Ed è proprio a Los Angeles, la città degli angeli, che Damiano Carrara ha ricevuto la dose vaccinale.

Insomma, l’annuncio sui social ha attirato l’attenzione dei fan che da tempo seguono curiosi i suoi viaggi e si interessano alle sue ricette e consigli culinari. (Velvet Gossip)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con alcune stories sul suo profilo Instagram, il pastry chef star tv Damiano Carrara, classe 1985, ha raccontato ai followers, ben un milione e 300mila, di essersi sottoposto al vaccino anti Covid. Abbiamo inaugurato “Carrara pastries”, ma mai avremmo pensato che sarebbe diventata la prima di tre, tutte ribattezzate “Carrara’”. (Corriere della Sera)

Prato è la sesta località toscana visitata dal programma "Cake Star" di cui è ora in onda la quarta stagione. Il trofeo. di Cake Star vale il titolo. di miglior pasticceria della città e un premio. in denaro di 2.000 euro da reinvestire nella stessa azienda. (LA NAZIONE)

Advertising. Leggi su velvetgossip (Di domenica 4 aprile 2021) Il celebredi Bake Off Italia – dolci in forno ha condiviso il momento del suo vaccino contro il Covid-19 insieme ai followers di Instagram, sottolineando il fatto che lui, a 35si sia potuto per fortuna vaccinare. (Zazoom Blog)

Cake Star Pasticcerie in sfida 2 aprile – Nona puntata, vince Eccellenze della Costiera

Lo chef Damiano Carrara (35 anni) ha pubblicato su Instagram alcune stories in cui ha raccontato di essersi vaccinato contro il Covid. Ecco cosa ha detto ai suoi 1.3 milioni di follower: “ Sono a Los Angeles e qui chiunque lavora nel mondo della ristorazione riesce a fare il vaccino, quindi ora è il mio turno . (Il Fatto Quotidiano)

Damiano Carrara, il noto Chef di Real Time, è stato Vaccinato contro il Covid-19 a 35 anni, ecco le sue parole in merito. Nessuna patologia a. Advertising. TeresaBellanova : Dei 6 milioni di italiani fra i 70 e i 79 anni, solo il 10% è stato vaccinato (Zazoom Blog)

Pasticceria Cafiero. La puntata di Cake Star di stasera 2 aprile si conclude nella pasticceria Cafiero, il locale di Michele. (Marida Caterini)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr