Adele dimagrita 45 chili: la foto dopo la dieta | caffeina Magazine

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . Una fonte vicina alla cantante ha rivelato a People: “Era sempre la stessa ma, al tempo stesso, era così diversa.

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . “La sua perdita di peso è avvenuta perché ha smesso di bere e sta mangiando cibo sano.

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . Un altro partecipante alla festa ha raccontato che Adele mostrava un “vitino da vespa, indossando un abito leopardato decorato con perline”. (Caffeina Magazine)

Su altre testate

Si tratta di un particolare regime alimentare che consiste nell’assunzione di cibi che attivano il metabolismo. Ma dimenticate il fai date: per avere reali benefici è necessario farsi seguire da uno specialista. (Funweek)

La cantante è stata avvistata alla festa post Oscar organizzata dalla collega Beyoncé e nei pochi scatti che girano in rete appare completamente diversa da come ce la ricordavamo. La sua personal trainer brasiliana però ha più volte smentito le malelingue. (Io Donna)

Dieta sì, dunque, ma soprattutto ordine, quello che Adèle oggi è riuscita a fare nella sua vita prima ancora che nel suo piatto. Eppure, spiegano fonti vicine alla cantante riportate da Vanity Fair, non si tratta solo di una questione di peso. (elle.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ennesimo vip nel mirino degli hater: ecco cosa è successo a Caterina Balivo. Insomma, la vita da divorziata sembra aver in un certo senso giovato al fisico di Adele. (YouMovies)

Lezioni di boxe e di Pilates sono state le discipline praticate dalla cantante che, oltre allo sport, ha seguito la dieta Sirt, un regime alimentare basato sul consumo di alimenti ricchi di sirtuine, enzimi che dovrebbero scatenare i geni del dimagrimento. (Today)

Sfoglia la gallery (Gazzetta di Parma)