Torino ancora alle prese con l'incubo Covid-19: nuovo positivo tra i granata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata.

Il club granata non ha reso noto il nome del contagiato: secondo quanto riporta l'Ansa dovrebbe trattarsi del portiere Salvatore Sirigu

Il Toro continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti.

Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività. (Fcinternews.it)

Su altre testate

"Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata. (Tutto Juve)

Il calciatore è stato posto come da protocollo in isolamento fiduciario Torino, nuovo caso di Covid in squadra comunicato dalla società: è un calciatore, già posto in isolamento fiduciario come da prassi. (Toro.it)

Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata Come ha annunciato il club granata con una nota ufficiale, un giocatore della prima squadra è risultato positivo dopo gli esami effettuati dal gruppo squadra. (La Lazio Siamo Noi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Kane: l’annuncio di Mourinho. Juventus, terzo calciatore positivo al Covid 19: a rischio la partita contro il Napoli! (Stop and Goal)

E’ allarme in casa Torino, con la società granata che in queste settimane ha dovuto fare i conti con tantissimi calciatori positivi. Torino, allarme Covid 19: nuovo positivo, si tratta di Salvatore Sirigu (Stop and Goal)

Ecco di seguito il comunicato ufficiale dei granata Nuovo caso di positività all'interno del gruppo squadra del Torino: il club granata ha comunicato che il calciatore è già in isolamento. Stando a quanto riportato dal sito ufficiale del Torino, un nuovo calciatore della prima squadra è risultato positivo al Covid 19. (Pianeta Milan)