Torino ancora alle prese con l'incubo Covid-19: nuovo positivo tra i granata

Torino ancora alle prese con l'incubo Covid-19: nuovo positivo tra i granata
Fcinternews.it SPORT

Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata.

Il club granata non ha reso noto il nome del contagiato: secondo quanto riporta l'Ansa dovrebbe trattarsi del portiere Salvatore Sirigu

Il Toro continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti.

Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività. (Fcinternews.it)

Su altre testate

I granata hanno comunicato oggi la positività di un altro calciatore della prima squadra. Il Torino di Davide Nicola è reduce da un fine settimana quasi perfetto con l’impresa sfiorata nel derby casalingo contro la Juventus. (CalcioMercato.it)

Notizie Calcio - Nel Torino c'è un nuovo caso di Covid: lo comunica il club granata. Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico". (CalcioNapoli24)

Il Toro "continuerà a seguire l'iter previsto dai protocolli vigenti. Il club granata comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività di un calciatore della prima squadra. (La Repubblica)

Juventus, terzo calciatore positivo al Covid? Le ultime

Dalle indiscrezioni si tratterebbe di uno dei calciatori rientrato dalla Nazionale, che nei giorni precedenti era sempre risultato negativo agli esami. Torino, nuovo caso di Covid in squadra comunicato dalla società: è un calciatore, già posto in isolamento fiduciario come da prassi. (Toro.it)

"Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività". (Tutto Juve)

La paura, però, è che il conteggio salga nelle prossime ore. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, ci potrebbe essere un terzo giocatore debolmente positivo tra i bianconeri. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr