Sky – Rinnovo Skriniar, c’è la data del vertice con l’agente

fcinter1908 SPORT

L'Inter avrà presto un contatto con l'entourage di Milan Skriniar per il rinnovo di contratto del difensore: ecco le novità da Sky Sport Alessandro Cosattini L'Inter avrà presto un contatto con l'entourage di Milan Skriniar per il rinnovo di contratto del difensore. Lo fa sapere oggi Sky Sport, all'indomani della vittoria in Champions League contro il Barcellona. In scadenza al 30 giugno 2023, è stato corteggiato per tutta estate dal PSG e i rumors si continuano a rincorrere. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

BASTA INDUGI – L’attualità parla di uno Skriniar ancora un tantino distratto dalle voci sul PSG, intenzionato a riprovarci a gennaio e alla metà del prezzo. Inoltre le sirene francesi non si sono ancora spente: l’Inter dovrà giocarsi bene le sue carte per evitare gli ostacoli di una trattativa che di fatto ricomincia da zero (Inter-News)

Se poi il giocatore penserà di guadagnare le cifre che ha messo sul piatto il PSG è chiaro che non c’è gara. Come riporta Gianluca Di Marzio: «L’Inter ha fatto sapere al procuratore del giocatore che è il caso di vedersi per capire quali sono le condizioni. (Inter-News)

Come segnala il Corriere dello Sport, il sì che il difensore aveva dato al PSG è una difficoltà ulteriore. OBIETTIVO RINNOVO – Le prossime settimane saranno quelle decisive per capire se Milan Skriniar rinnoverà con l’Inter. (Inter-News)

Ma è un po’ musone e attento a determinate cose che fanno i giocatori in campo nei suoi confronti. SPOGLIATOIO – Paolo De Paola non ha dubbi su quale sia la causa dei problemi dei nerazzurri: «Nell’Inter c’è un problema di spogliatoio che ruota al 90% intorno a Marcelo Brozovic (vedi foto). (Inter-News)

Della missione Lewandowski farà parte anche Skriniar, entrato in una spirale pericolosissima nell’ultimo mese. In campo è irriconoscibile, lontano parente del dominatore dell’area che ha entusiasmato il popolo nerazzurro nelle ultime cinque stagioni. (fcinter1908)

Il club nerazzurro ha fissato la data per un primo contatto telefonico: «La settimana prossima, al rientro dalla trasferta di Barcellona, i dirigenti dell’Inter chiameranno l’agente di Skriniar per fissare un appuntamento per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023. (Inter-News)