Quello che abbiamo imparato da Milan e Inter in vista del cruciale Derby della Madonnina

Football Italia SPORT

Inter ed Milano sono stati entrambi tenuti in pareggio Serie A domenica in vista del Derby della Madonnina del prossimo fine settimana, che potrebbe confermare ufficialmente lo scudetto per la squadra di Simone Inzaghi. Il Milan ha lottato per guadagnare una media di battuta di 3-3 draw con Sassuolo, in svantaggio per 2-0 dopo appena 10 minuti di gioco al Mapei Stadium. Non è stata una prestazione particolarmente entusiasmante da parte dei rossoneri, ma in quel momento c'erano cose più grosse da friggere per Stefano Pioli e la sua squadra. (Football Italia)

Su altri media

Matteo Pifferi Redattore 15 aprile 2024 (modifica il 15 aprile 2024 | 08:31) "Sarà derby scudetto per l’Inter. Che però dovrà battere il Milan per festeggiare il tricolore. Il Cagliari (senza Nandez, Deiola e all'ultimo pure Oristanio) è riuscito a fermare i nerazzurri, un pizzico presuntuosi, sicuramente troppo leggeri. (fcinter1908)

Adesso che la stella è così vicina da poterla toccare, è naturale che la squadra di Inzaghi abbia perso un po’ del vecchio ardore. Bella, spesso magnifica. (fcinter1908)

Se le due squadre guardano al derby con diverse prospettive, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, le autorità di pubblica sicurezza stanno concentrando le proprie energie per garantire che un’eventuale festa Scudetto si svolga nella massima tranquillità, considerando che in casa giocherà il Milan e San Siro sarà principalmente occupato da tifosi rossoneri. (Calcio e Finanza)

Promossi e bocciati della 32esima giornata di Serie A: al centro le due milanesi SDOTTORATE (Sport Mediaset)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina in prima pagina: "Inter, derby a due stelle. Se vince contro il Milan è scudetto". Ieri sia i rossoneri che i nerazzurri non sono andati oltre al pari contro rispettivamente Sassuolo e Cagliari. (Milan News)

Il prefetto di Milano incontrerà le forze dell'ordine e i dirigenti interisti per un piano dettagliato. (Fcinternews.it)