Caos Bitcoin: rally improvviso, poi il tonfo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Money.it ECONOMIA

Il prezzo del Bitcoin è tornato al centro del dibatto dopo le ultime, imponenti oscillazioni.

Al momento in cui si scrive, intanto, il prezzo del Bitcoin sta tentando un nuovo recupero su quota $7.390.

L’impennata, però, ha avuto vita breve e il prezzo del Bitcoin ha improvvisamente cancellato tutte le performance messe a segno in precedenza.

La volatilità, insomma, è tornata a fare da padrona sul mercato delle criptovalute, che hanno seguito come sempre l’andamento del BTCUSD. (Money.it)

Su altri giornali

Si tratta di un exploit vecchio ma ancora oggi è in grado di mostrarci i limiti dell’anonimato fornito dalle criptovalute. I membri dell'associazione voteranno il futuro della valuta, collocando Libra in una sorta di posizione intermedia in termini di decentralizzazione. (TechFromTheNet)

RSI orario (Relative Strength Index) – L’RSI per XRP / USD sta attualmente correggendo verso il basso e potrebbe testare il livello 50. Mancano solo 25 giorni alla fine dell’anno e sembra che Ripple (XRP) potrebbe fare dei nuovi minimi. (Criptovalute24)

Taglia unica design Design unisex. SMXSSJT Pittura A Cinque Pannelli Lupo Mannaro Bitcoin Stampa Pittura A... (Criptovaluta.it)

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". (Cryptonomist)

Poiché 1 DAI equivale a 1$, l'aggiunta della stablecoin alla Coinbase Card mira a consentire ai clienti di spendere criptovalute senza subire gli effetti della volatilità, afferma l'annuncio. Secondo un post del 6 dicembre, Dai è la prima stablecoin disponibile su Coinbase Card, insieme alle criptovalute principali, come Bitcoin (BTC) e Litecoin (LTC). (Cointelegraph Italia)

Bitcoin sulle montagne russe. Le perdite stavano iniziando ad accelerare questa settimana poiché BTC è sceso sotto i $ 7.100. Il Bitcoin (BTC) oscilla a causa del mercato manipolato: BTC ha trascorso la parte migliore di questa settimana in un canale in discesa mentre viaggia verso $ 7k. (Criptovalute24)