Spalletti in conferenza: “Osimhen? Ko che pesa, ma abbiamo dimostrato…”

Il Milanista SPORT

" Osimhen? E' un'assenza che pesa, inutile girarci intorno, però poi di fianco c'è anche quello che ha detto Pioli che mi trova d'accordo, ovvero che quando è mancato, la squadra ha saputo sopperire e tutti hanno dato qualcosa in più per far vedere lo stesso Napoli, giocando da Napoli, con lo stesso gioco di sempre”. Ancora le sue parole sul possibile sostituto di Osimhen “La differenza l'hanno fatta anche giocatori come il Cholito Simeone, lui sa che mestiere fa, è uno di quelli che conosce, sa che non si gioca solo con i piedi ma anche con la testa e da subito è entrato nel ruolo che deve avere e quando uno è intelligente si fanno lo stesso risultati pur avendo piccole fette di possibilità, ma che sa di dover sfruttare. (Il Milanista)

Su altre fonti

Ma ci permettiamo di dire che in questo momento il Napoli ha bisogno dei cori dello stadio. Ebbene oggi c’è da piazzare un altro colpo verso lo scudetto, c’è da ‘impaurire’ il Milan in vista della Champions League (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L’attaccante 24enne di origini nigeriane ha una lesione distrattiva all’adduttore sinistro riscontrata durante il […] (Minuti Di Recupero)

Cholito d’Europa quindi, ma anche in Serie A Simeone si è cucito addosso perfettamente il ruolo di gregario di lusso Napoli, la notte del Cholito? (Calcio In Pillole)

L’attaccante del Napoli Victor Osimhen è intervenuto ai microfoni del TG5 per parlare del suo recente infortunio che lo terrà fuori per il big match di domani contro il Milan in campionato. Napoli, Osimhen al TG5: “Il mio infortunio non è grave, ci sarò col Milan. (Calcio In Pillole)

C’è infatti cauto ottimismo in queste ore per un recupero dell’attaccante nigeriano già per la gara d’andata di Champions League contro il Milan in programma il 12 aprile. È ancora presto, ma rispetto a ieri c’è maggiore fiducia. (SOS Fanta)

Matteo Pifferi Luciano Spalletti si rammarica per la protesta dei tifosi delle curve che domani rimarranno in silenzio durante la sfida al Milan (fcinter1908)