Aumento di capitale di 30 milioni di euro per Mv Agusta che esce dal concordato preventivo

Aumento di capitale di 30 milioni di euro per Mv Agusta che esce dal concordato preventivo
varesenews.it ECONOMIA

«MV Agusta è un grande marchio con un passato prestigioso – ha aggiunto il vie presidente Massimo Bordi –.

MV AGUSTA UN MITO MONDIALE. MV Agusta è una casa motociclistica di fama mondiale che produce le sue moto leggendarie nello stabilimento della località Schiranna sulle rive del lago di Varese.

Abbiamo finalmente creato le condizioni per consentire ad MV Agusta di scrivere un nuovo capitolo della storia del motociclismo». (varesenews.it)

Ne parlano anche altre testate

Dal 1945 ad oggi MV Agusta si è affermata sulla scena internazionale come un vero e proprio riferimento per il settore, segnando inoltre una serie di vittorie sportive senza precedenti Industria. La società ha annunciato un aumento di capitale pari a 30 milioni di Euro a sostegno del suo piano industriale quinquennale, mirato alla continuazione della crescita dell’azienda a livello globale. (varesepress.info)

Aumento di capitale. La famiglia Sardarov, divenuta nel 2019 unica azionista dell’azienda, sta affrontando il rilancio con vigore:. (inSella)

Fondamentale la nuova proprietà. L’iniezione di capitale porta il patrimonio netto di Mv Agusta a 70 milioni di euro. – 30 milioni di euro per MV Agusta. (malpensa24.it)

MV Agusta: da proprietà aumento di 30 milioni, esce da concordato

Oggi questi obiettivi sono stati raggiunti, e possiamo ora guardare al futuro con rinnovata fiducia, confortati dal successo che i nostri nuovi modelli stanno ottenendo", ha dichiarato Timur Sardarov, ceo di Mv Agusta Motor. (Borsa Italiana)

Abbiamo finalmente creato le condizioni per consentire ad MV Agusta di scrivere un nuovo capitolo della storia del motociclismo.” (Motociclismo.it)

L’iniziativa, che porta ora il patrimonio netto a 70 milioni, segna anche l’uscita definitiva e in anticipo dell’azienda dal concordato preventivo in continuità aziendale. Dal 2019, da quando la famiglia Sardarov è diventata l’unica azionista dell’azienda, sono stati iniettati oltre 150 milioni per finanziare le attività di MV Agusta e realizzare gli investimenti necessari per il nuovo piano industriale. (askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr