Giovanni Ciacci: “Sono sieropositivo e vado al GF Vip. Ecco come sto, parlerò di Hiv in tv”

Tornando alla malattia, Ciacci ha parlato di discriminazioni, anche sul posto di lavoro

Giovanni Ciacci è il primo concorrente ufficiale del GF Vip 7. A Chi Magazine, Ciacci ha confermato che sarà uno dei concorrenti del GF Vip 7.

Giovanni Ciacci è sieropositivo.

Ciacci ha sottolineato che oggi la medicina ha fatto passi da gigante e chi è sieropositivo può “vivere” e non soltanto “sopravvivere”. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole (ilgazzettino.it)

Giovanni Ciacci racconta la malattia. La sua missione nella casa sarà anche quella di raccontare cosa vuol dire oggi vivere con la malattia, e cosa è cambiato rispetto a 20 anni fa. (Voce di Napoli)

Eppure oggi si può vivere con l’Hiv, non ci si limita più a sopravvivere e questo è importante dirlo con grande chiarezza. Come occorre dire che l’Hiv riguarda tutti, al di là degli orientamenti sessuali di ciascuno”, sottolinea Giovanni (Gossip News)

“Sono sieropositivo”: uno dei concorrenti più amati di Ballando con le Stelle sconvolge tutti! Giovanni Ciacci, il primo concorrente del GF Vip 7 si racconta ad Alfonso Signorini: “Sono sieropositivo”. (Inews24)

Arriva finalmente il nome del primo Vip che farà parte della settima edizione di #GFVIP. “Sono sempre stato solare, estroverso curioso e assetato di vita”, dice l’opinionista e critico di moda che vuole entrare nella Casa con un solo obiettivo: far conoscere a tutti la sua storia. (Grande Fratello)

GF Vip 7, Giovanni Ciacci è il primo concorrente ufficiale. In partenza a settembre, il GF Vip 7 inizia a mettersi in moto, come di consueto, circa un mese prima rispetto all’apertura della famosa porta rossa della Casa più spiata d’Italia. (DiLei)