Love is in the Air: Chi è Neslihan Yeldan, Aydan Bolat nella soap. Vita privata e carriera

Love is in the Air va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15.30

Anticipazioni TV. Scopriamo qualcosa in più su quest'attrice, e qual è il ruolo che interpreta in Love is in the Air!

Chi è Neslihan Yeldan: Vita privata, carriera e curiosità su Aydan. Neslihan Yeldan è il nome dell'attrice che veste i panni della madre di Serkan.

Conosciamo meglio Neslihan Yeldan, l'attrice che veste i panni della madre di Serkan in Love is in the Air!

Love is in the Air: Neslihan Yeldan è Aydan Bolat nella soap opera turca. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In apparenza lo faranno per rispettare il contratto che i due protagonisti di Love is in the Air hanno stipulato. Ma, in realtà, le anticipazioni Love is in the Air svelano che i due cominceranno a provare interesse e affetto sincero l’uno per l’altra. (Lanostratv)

Scopriamo insieme perché…. Leggi anche: LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni puntata di lunedì 14 giugno 2021. A quel punto, Serkan vorrà porre rimedio a tutta la situazione venutasi a creare e, dopo averla ammanettata, costringerà Eda a seguirlo in una chalet familiare di montagna. (Tv Soap)

LEGGI ANCHE > > > Love Island, il nuovo programma con la famosa influencer. Love is in the air, coppia sotto pressione. La gara per l’appalto del progetto Bodrum viene vinta alla fine da Kaan, ma oggi scopriremo che in realtà questo rientrava nei piani di Serkan. (Altranotizia)

Ecco perché. Selin tenta di creare delle difficoltà a Serkan: la ragazza riesce a far assumere Ferit in qualità di consulente aziendale e Alptekin accetta subito. Anticipazioni puntata della soap turca Love is in the Air di lunedì 14 giugno 2021:. (Tv Soap)

Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati. Potete rivedere la puntata integrale on demand sul portale Mediaset Infinity e nel video qui sopra. (Mediaset Play)

Nell'episodio di Love is in the air in onda giovedì 10 giugno su Canale 5, Serkan sorprende Eda chiedendole di fare una passeggiata insieme a lui. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. (Mediaset Play)