Tommasi promuove la Roma: “La società sta prendendo scelte importanti e credibili”

RomaNews SPORT

– Torna a parlare Damiano Tommasi.

La squadra e i risultati fanno intravedere una Roma che darà del filo da torcere a tutti”. Come giudichi la rosa della Roma considerando anche la presenza di Mourinho?

Nel calcio spesso si tende a costruire per l’immediato ma la creazione di una squadra richiede anche anni.

Chi è rimasto a Roma per più anni come Capello o Spalletti è riuscito a trovare continuità sul mercato

“La proprietà si sta muovendo guardando a medio-lungo termine e sono state fatte scelte importanti da Mourinho alla ristrutturazione societaria. (RomaNews)

Su altri media

Una brutta perdita per il tecnico José Mourinho che, con ogni probabilità, punterà su Eldor Shomurodov nel ruolo di punta centrale Il centravanti inglese Tammy Abraham, uscito anzitempo nella sfida tra Inghilterra e Ungheria per una contusione alla caviglia, è sempre più vicino al forfait per il match contro la Juventus, in programma domenica sera alle 20:45. (Calcio In Pillole)

L’inglese in Nazionale ha riportato un trauma contusivo alla caviglia destra, e ora ha iniziato terapie manuali, con macchinali, ma anche tekar, laser e antinfiammatori, come riferisce Sky Sport. – Corsa contro il tempo. (RomaNews)

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli (Voce Giallo Rossa)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

Un big match diviso 4. E' la lettura della Gazzetta dello Sport, che frazionain quattro duelli che potrebbero essere decisivi per le sorti del match. (ilBianconero)

Ogni convocazione delle Nazionali a Trigoria viene vissuta con lo stesso sgomento della voce guida del torneo coreano quando viene annunciato l’inizio di un nuovo gioco. Così la felicità per la convocazione di Abraham con l’Inghilterra diventa rammarico proprio perché quella convocazione è arrivata in extremis (ForzaRoma.info)