Tommasi promuove la Roma: “La società sta prendendo scelte importanti e credibili”

Tommasi promuove la Roma: “La società sta prendendo scelte importanti e credibili”
RomaNews SPORT

– Torna a parlare Damiano Tommasi.

La squadra e i risultati fanno intravedere una Roma che darà del filo da torcere a tutti”. Come giudichi la rosa della Roma considerando anche la presenza di Mourinho?

Nel calcio spesso si tende a costruire per l’immediato ma la creazione di una squadra richiede anche anni.

Chi è rimasto a Roma per più anni come Capello o Spalletti è riuscito a trovare continuità sul mercato

“La proprietà si sta muovendo guardando a medio-lungo termine e sono state fatte scelte importanti da Mourinho alla ristrutturazione societaria. (RomaNews)

Su altri media

Si è conclusa da poche settimane la telenovola in merito al rinnovo di Lorenzo Pellegrini, che due settimane fa si. (Voce Giallo Rossa)

Ogni convocazione delle Nazionali a Trigoria viene vissuta con lo stesso sgomento della voce guida del torneo coreano quando viene annunciato l’inizio di un nuovo gioco. Ogni convocazione delle Nazionali a Trigoria viene vissuta con lo stesso sgomento della voce guida del torneo coreano quando viene annunciato l’inizio di un nuovo gioco. (ForzaRoma.info)

L'altro duello è tra due giovanissimi in rampa di lancio: sia a Moiseche a Riccardomanca ancora qualcosa per esplodere definitivamente. Entrambi non sono sicuri di una maglia da titolare per domenica sera: molto dipenderà dalle condizioni di Dybala e Vino (ilBianconero)

Abraham, inizia la missione recupero per la Juve: terapie, laser e antinfiammatori

Andrà in scena quello che probabilmente sarà il primo capitolo di un classico, domenica sera all’Allianz Stadium. Terzetto in cui Locatelli ha già saputo inserirsi, e con grandi risultati (la doppietta alla Svizzera) proprio durante l’Europeo. (Tuttosport)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

Dubbi su Abraham – Corsa contro il tempo. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr