Sylvester Stallone contro il film sui Drago: "Avidi parassiti"

Mi scuso con i fan, non ho mai voluto che i personaggi di Rocky fossero sfruttati da questi parassiti

Pochi giorni fa è stata annunciata la lavorazione di 'Drago', spin-off della saga di Rocky Balboa e film dedicato ai pugili Ivan e Viktor Drago.

Dal canto suo, Winkler ha sempre sostenuto di avere ricompensato Stallone in modo equo e che null'altro gli è dovuto.

Sylvester Stallone ha commentato la notizia senza tanti peli sulla lingua, dando al produttore Irwin Winkler e ai suoi figli Charles e David degli "avidi parassiti". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Dopo l’annuncio sullo spin-off su Ivan Drago e lo sfogo di Sly, ora ha risposto anche Dolph Lundgren. Sly come detto ha cancellato l’ultimo post, ma non è detto che un nuovo round di questo imprevisto e doloroso match per tutti i fan di Rocky non sia pronto a iniziare. (Best Movie)

Stavolta a fare infuriare Sly è stato l'annuncio dell'uscita di "Drago", un film spin-off sul personaggio del pugile sovietico interpretato da Dolph Lundgren in Rocky IV. La foto che fa da sfondo è più che esplicativa del disappunto di Sly. (spettacoli.tiscali.it)

Ci sono attori che lamentano di provare a fatica a dismettere i panni di un personaggio. Sylvester Stallone dal ring non è mai sceso e di essere Rocky (L'HuffPost)

Resta anche più sensata come idea, visto che Viktor Drago, il figlio di Ivan, non ha motivo di tornare in scena, visto che è l’antagonista dell’ultimo film Qualche tempo fa lo stesso Stallone aveva annunciato come progetto quello di una serie di spin-off sui suoi storici avversari. (InvestireOggi.it)

Il suo ruolo in «Rocky IV» gli fece ottenere un successo planetario. (Corriere della Sera)

Fan, rilassatevi. Cinema. News Dolph Lundgren risponde alle critiche di Stallone: “Fan, rilassatevi” Su Instagram Dolph Lundgren ha risposto alle critiche selvagge mosse da Sylvester Stallone nei confronti dello spi-off di Rocky su Drago Di Matteo Furina -. (LaScimmiaPensa.com)