Indian Wells, Fognini e Berrettini in campo: il romano deve vincere per incontrare Sinner

Today.it SPORT

Berrettini alle 20 affronta Taylor Fritz: vincendo sarà derby agli ottavi. Giornata importante per i colori azzurri a Indian Wells.

Fabio Fognini, l'ultimo dei giocatori italiani rimasti in gara in questo importante Masters 1000, se la vedrà contro la testa di serie numero 2, il greco Stefanos Tsisipas.

Indian Wells, ATP Masters 1000: come seguirlo in tv. Il torneo di Indian Wells, che si disputa eccezionalmente in autunno perché i tornei asiatici sono stati rinviati, è un torneo “combined” ATP-WTA. (Today.it)

Su altre testate

Tra le donne nel terzo turno Jasmine Paolini eliminata 6-4 6-1 dall’americana Jessica Pegula. (via Fabio Fognini fb). . . Lorenzo Sonego eliminato 7-6 7-6 dal sudafricano Kevin Anderson. (Giornale di Puglia)

Ne è la prova quanto accaduto al termine del match con Millman, con un video-retroscena svelato da Tennis TV. Jannik Sinner nella serata di domenica è stato devastante, concedendo le briciole all'esperto John Millman. (Sport Fanpage)

Il numero 7 del mondo, in particolare, aprirà il programma sullo Stadium 2, dove, a partire dalle ore 20 italiane, dovrà vedersela con Taylor Fritz, testa di serie numero 31. (TennisItaliano.it)

L’evento sarà trasmesso in diretta tv sui canali di Sky e Supertennis, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv oltre che su supertennis.tv. Diretta streaming su Sky Go e Now Tv oltre che su supertennis. (OA Sport)

La testa di serie numero 1 del torneo, Daniil Medvedev, ha battuto Filip Krajinovic 6-2, 7-6 (1) e ha raggiunto gli ottavi di finale al BNP Paribas Open. L’azzurro, testa di serie numero 10 del tabellone, avrebbe dovuto sfidare John Isner ma l’americano si è ritirato per la nascita del terzo figlio. (LaPresse)

(USA) - Jannik Sinner si qualifica agli ottavi di finale del "BNP Paribas Open", settimo Atp Masters 1000 stagionale. Devo andare a casa e stare con la mia famiglia, è questo il mio dovere in questo momento - ha detto lo statunitense -. (Corriere dello Sport.it)