Palermo, Mignani: “Il nostro problema non è fisico o tattico, ma di testa. Gara col SudTirol decisiva...”-CONFERENZA

Palermo, Mignani: “Il nostro problema non è fisico o tattico, ma di testa. Gara col SudTirol decisiva...”-CONFERENZA
GoalSicilia.it SPORT

Michele Mignani, allenatore del Palermo che sfiderà il SudTirol, ha parlato in conferenza stampa. Queste le principali tematiche trattate: GOMES E CECCARONI “Non hanno nulla di grave, c’è un giorno per valutare. Non vogliamo prenderci dei rischi per compromettere il prosieguo. Col SudTirol è una partita decisiva, dobbiamo mantenere la posizione, ci sono punti veri in palio. Non bisogna perdere la concentrazione in vista dei play off”. (GoalSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gli assenti previsti per la sfida di Bolzano erano Aurelio, Coulibaly, Vasic e Di Mariano, tutti alle prese con i rispettivi infortuni. Coperta cortissima per Michele Mignani. In vista della gara in trasferta contro il Sudtirol, ultimo match della regular season di Serie B, il tecnico del Palermo ha convocato venti calciatori rosanero. (Livesicilia.it)

Andare a Bolzano rinunciando al perno del centrocampo potrebbe essere un azzardo necessario per Michele Mignani, perché non c'è solo un sesto posto da blindare, ma un Playoff successivo da disputare, si spera per più turni possibile. (ForzaPalermo.it)

LE ULTIME: Mister Mignani non potrà contare sugli acciaccati Coulibaly, Vasic e Di Mariano. Non al meglio e potrebbero dare forfait anche Ceccaroni e Gomes. (GoalSicilia.it)

FCS-Palermo, ultima di campionato con festa al “Druso”

Di certo, il tecnico ligure dovrebbe riproporre il suo modulo: il 3-5-2 (qui la nostra formazione nel dettaglio). E si parla di un Desplanches in vantaggio su Pigliacelli dopo l’uscita contro l’Ascoli in cui non ha sfigurato. (Stadionews.it)

Intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita, mister Mignani ha presentato la sfida che vedrà il Palermo cercare di blindare il sesto posto nell'ultima giornata della stagione regolare, allo stadio Druso di Bolzano contro il Sudtirol. (ForzaPalermo.it)

Venerdì 10 maggio, alle ore 20.30, l’FC Südtirol affronterà allo stadio Druso di Bolzano il Palermo, in una partita che si preannuncia emozionante e che segnerà la chiusura della stagione agonistica 2023-2024, che ha visto i biancorossi centrare con anticipo l’obiettivo della permanenza in categoria, piazzandosi a ridosso della zona playoff in una classifica particolarmente corta, in un campionato equilibrato, incerto ed avvincente. (FC Südtirol)