Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli avrebbe deciso di …

Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

ondividi Tweet. Una delle protagoniste assolute di Ballando con le stelle è Selvaggia Lucarelli presente nella trasmissione come giurata.

Selvaggia Lucarelli e le polemiche e discussioni a Ballando con le stelle. Tutti conoscono Selvaggia Lucarelli ovvero la celebre giornalista, scrittrice e attrice teatrale ma anche conduttrice radiofonica e commediografa che nel 2014 è entrata a far parte della grande famiglia di Ballando con le stelle. (Baritalia News)

Su altre fonti

La giornalista e giudice è nota per il suo modo di fare schietto e cinico, appunto è senza peli sulla lingua Siamo pronti per la prossima stagione di Ballando con le Stelle, oppure i preparativi stanno facendo sudare più del previsto? (instaNews)

Ora dobbiamo aspettare solo la prossima edizione per sapere tutte le novità sul programma GfVip, una bomba da censura | Guarda. Ricordiamo che Selvaggia Lucarelli è entrata a Ballando con le Stelle nel 2014. (LiberoQuotidiano.it)

Selvaggia Lucarelli tra radio ed editoria. In attesa di capire se ritroveremo Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle nella prossima stagione televisiva la giornalista è impegnata quotidianamente con il programma radiofonico Le mattine di Radio Capital. (Gossip e TV)

Nella prossima edizione la trasmissione di Rai Uno vedrà un pesante addio nella giuria. Si è da poco chiusa la fortunata sedicesima edizione di Ballando con le Stelle. (BlogLive.it)

Tanta paura per una ex opinionista di “Ballando con Le Stelle”, il programma del sabato sera di Raiuno condotto da Milly Carlucci. Adesso non resta che dare il tempo ad Amanda Lear di riprendersi e di far tornare ad emozionare il proprio affezionatissimo pubblico (ultimaparola.com)

Milly Carlucci è al momento alle prese con gli ultimi preparativi della seconda edizione de Il cantante Mascherato, ma intanto iniziano a circolare voci di un altro addio riguardante Ballando con le stelle. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr