Lele Mora: “Attori che non sono gay ma si concedono a un produttore? Tantissimi

“L’unica storia vera era quella mia con Eva ma non si doveva raccontare sennò si sarebbe capito che era lei lesbica.

Arrivò alla finale de Il più bello d’Italia, a Sanremo: ha lavorato tre anni con me, poi gli dissi che siccome voleva fare le fiction, doveva andare da altri agenti e lo mandai da Tarallo”.

Un giorno ha fatto finta di entrare e poi è uscita, sennò sveniva”, spiega Mora alla D’Urso. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Approfittando del tema di discussione, gli ospiti presenti in studio hanno “strizzato” l’occhio alla circostanza, “buttando” fuori tutto ciò che ha riguardato corsi e ricorsi delle loro accattivanti storie d’amore. (Yeslife)

Lele Mora: la confessione su Morra. Lele Mora ha rivelato al salotto tv di Barbara D’Urso che Massimiliano Morra in passato sarebbe stato insieme ad un uomo “molto potente” che gli avrebbe promesso il suo ingresso al Grande Fratello Vip. (Notizie.it )

[…] So di preciso che ha avuto una storia bella lunga con questa persona di cui non faccio il nome, però è una persona molto conosciuta che gli ha promesso che prima o poi gli avrebbe fatto fare il Grande Fratello. (Ultim'ora News)

Il racconto di Lele Mora parte da lontano, quando Morra ha vinto "Il più bello d'Italia". "Lo ricordo – ha spiegato - lui ha lavorato 3 anni con me, poi gli ho detto che se voleva fare televisione doveva andare all'Ares da Tarallo". (L'Unione Sarda.it)

Morra, però, dalla casa del Grande Fratello Vip 5, continua a negare queste voci. Lele Mora avrebbe affermato di essere convinto che Massimiliano Morra non sia gay, ma che avrebbe avuto delle storie “per convenienza”. (Trendit)

Massimiliano Morra ha avuto una relazione con quest’uomo, poi non sa con esattezza quale natura avesse. Su Massimiliano Morra, e la sua sessualità, sono uscite nuove dichiarazioni. (Bigodino.it)