Sacchi: «Donnarumma si è cercato i fischi, i tradimenti vengono ripagati»

Sacchi: «Donnarumma si è cercato i fischi, i tradimenti vengono ripagati»
Milan News 24 SPORT

L’ex allenatore di Milan e Nazionale ha commentato i fischi. Intervenuto durante il Festival dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato di vari temi caldi riguardanti il Milan.

A volte però questi fischi le persone se li vanno a cercare, evidentemente, c’è stato un tradimento e i tradimenti vengono ripagati.

MILAN DI PIOLI – «Stanno giocando bene, lavorano bene sia il club che l’allenatore, gioca meglio delle altre ed è quasi un miracolo perché sono dei ragazzi

Arrigo Sacchi ha parlato anche di Donnarumma durante il Festival dello Sport. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco le dichiarazioni dell’ex tecnico del Milan e della Nazionale. Arrigo Sacchi è intervenuto al Festival dello Sport in corso a Trento. Vincere coi debiti è corretto?» (Juventus News 24)

IMAGO. Nel corso del Festival dello Sport Arrigo Sacchi, storico allenatore, ha rilasciato delle dichiarazioni proprio riguardo la lotta al vertice in Serie A. I supporter del Napoli sognano quindi una rivincita che significherebbe otto vittorie su otto e record di Sarri eguagliato. (Spazio Napoli)

Arrigo Sacchi, ex ct della nazionale italiana e allenatore del Milan, si è così espresso Festival dello Sport sulle proprietà straniere in Italia: "Mancini ha compiuto un vero e proprio capolavoro, ha vinto con merito. (Milan News)

Sacchi: «I grandi giocatori una mano te la danno e l'altra te la tolgono» - ilNapolista

C’è chi condanna i fischi, visto che Donnarumma in quell’occasione rappresentava la Nazionale italiana campione d’Europa in carica Il giudizio di Sacchi è stato breve e piuttosto chiaro: “I fischi a Donnarumma a San Siro? (MilanLive.it)

Ha avuto una partenza non buona ma se davanti dormiranno può darsi che la Juve torni importante: sono curioso di vedere che cosa faranno, potrebbero recuperare Io non ho mai fischiato in vita mia, e mia figlia diceva che non ero un bravo allenatore perché non fischiavo. (Fantacalcio ®)

I grandi giocatori una mano te la danno e l’altra te la tolgono Non ho rimpianti ma volevo sempre fare di più e meglio è così lo stress mi ha consumato». Arrigo Sacchi è intervenuto a Trento al Festival dello Sport organizzati dalla Gazzetta dello Sport. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr