TIM accelera per far fronte all’emergenza: rete fino a 200 Mbps in nuovi comuni

In questo contesto TIM sta attuando un piano di estensione della sue rete internet ultra broadband.

In un periodo di emergenza come quello che stiamo vivendo assumono un’importanza fondamentale le reti internet che ci permettono di lavorare o di frequentare lezioni online.

Questa accelerazione della copertura è stata contemplata nella disposizione AGCOM che ha fatto seguito al decreto Cura Italia emanato dal Consiglio dei Ministri. (SmartWorld)

Ne parlano anche altre fonti

Nello specifico l’abbonamento a TIMVISION Plus di 5 euro al mese, in abbinata all’abbonamento Disney+ di 6,99 euro al mese, porta la cifra richiesta dal provider a 11,99 euro. Nel dettaglio, la promo prevede l’abbonamento al servizio a soli 3 euro al mese con i primi tre mesi gratis. (Telefonino.net)

TIM si prepara a rinnovare alcune sue proposte per la rete mobile, che dovrebbero arrivare nelle prossime settimane: in particolare dovrebbero arrivare offerte “illimitate” (TIM Unlimited), nuove proposte generazionali (TIM Junior) e un modem Wi-Fi 5G, mentre all’interno del listino starebbe per debuttare Huawei P40 Lite. (TuttoAndroid.net)

Non dovrebbe essere previsto l’addebito su credito residuo come già succede con l’attuale offerta Tim Advance 5G Top che chiuderà in commercializzazione. su In arrivo Tim Advance 5G Unlimited con minuti SMS e Giga illimitati, TIM Junior e modem WiFi 5G. (MondoMobileWeb.it)

Nel pacchetto rientrano quindi i contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, più tutti i quelli di TIMVISION Plus (Serie TV in esclusiva, film in prima visione, cartoni, sport e intrattenimento). (HDblog)

TIM ha annunciato il prezzo per l'abbonamento a Disney+, che potrà essere incluso in TIM Vision. Il costo standard sarebbe di 11,99 euro (ossia la somma dei 6,99 euro di DIsney+ e dei 5 euro di TIM Vision+). (DDay.it - Digital Day)

Secondo Mediobanca il miglior titolo del settore da comprare è proprio quello di Tim per cui gli esperti stimano un target di prezzo a 0,79 euro. Le linee di telefonia fissa hanno messo a segno nell’ultimo periodo un progresso del 90% del traffico, quelle di telefonia mobile del 30% circa. (CorCom)