Con Matteo Salvini la Lega punta all'Italia: non più solo Nord

la-notizia.net INTERNO

Con Matteo Salvini la Lega diventa un partito nazionale. Con l'annuncio di ieri pomeriggio si è infatti compiuta l'ultima tappa di una lunga marcia (la-notizia.net)

Ne parlano anche altri media

Milano, 28 ottobre 2017 - Matteo Salvini tira dritto e conferma che nel simbolo elettorale delle Politiche 2018 - da presentare in tutta Italia - dopo la parola Lega non ci sarà più scritto 'Nord' nel simbolo. (Quotidiano.net)

Umberto Bossi stronca Matteo Salvini: le parole che non ti aspetti dall'ex leader della Lega Nord. (Inews24.it)

E intanto Reguzzoni suona la carica, “ora tutti in Grande Nord, solo noi per il federalismo” (Italia chiama Italia)

Il segretario: "La Lega ha ambizioni di governo a livello nazionale, avrà un unico simbolo e si presenterà come Lega in tutti i collegi e in tutte le città d'Italia". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Ai miei amici che sono rimasti dico che le nostre idee meritano di essere portate avanti con coraggio e passione", ha scritto su Facebook Marco Reguzzoni, (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

PADOVA. Congiura della storia: nel giorno della indipendenza della Catalogna, Matteo Salvini archivia il referendum di Veneto e Lombardia, si riprende il palcoscenico e lancia la Lega sovranista di governo senza la parola Nord. (il mattino di Padova)