Ema Stokholma molestata a Torino | Il sindaco : “Il responsabile è..”

Ema Stokholma: dalla passerella alla musica. Nel corso del tempo ne ha fatta di strada Ema Stokholma, che dalla carriera come modella si è catapultata nel mondo della musica, collezionando un successo dopo l’altro.

La musicista in questione è Ema Stokholma, che ha subito provveduto a denunciare il fatto.

La solidarietà del sindaco Appendino. Dopo essersi accorta di quello che stava succedendo, Ema Stokholma ha prontamente fatto intervenire le forze dell’ordine ed esposto denuncia. (MeteoWeek)

Su altre testate

La dj ha sporto denuncia alla polizia e lanciato un appello a tutte le donne, cui capitano episodi del genere, a fare lo stesso (continua a leggere qui) La dj ha sporto denuncia e invitato altre donne, coinvolte in episodi simili, a denunciare | CorriereTv. (Corriere TV)

Ema Stokholma, tramite una serie di Instagram Stories, ha raccontato ai follower di essere stata molestata durante un dj set. Ema ha raccontato di essere stata molestata per incitare quanti subiscono violenze a denunciare, sempre e comunque. (Style24)

Quando l'ho fatto notare mi hanno detto di sorriderci su, come se il gesto non fosse grave». «Scoperto di chi è il telefono - ha aggiunto - ho sporto denuncia». (ilGiornale.it)

Dopo aver scoperto di chi era il telefono, Ema Stokholma lamenta come il caso sia stato sottovalutato: “Trovo però purtroppo molta leggerezza intorno a me, come se non fosse successo nulla e invece è una cosa grave. (Sportface.it)

La denuncia di Ema Stokholma, vittima di “upskirting”: «Mai rimanere in silenzio» – Video (Di venerdì 26 giugno 2020) Episodio di molestie ai danni della conduttrice e modella francese, Ema Stockholma. (Zazoom Blog)

La Stokholma, infatti, indossava un vestito. Secondo quanto riportato da isaechia.it, infatti, Ema Stokholma si è accorta di un cellulare a terra che la stava riprendendo dal basso verso l’alto. (Trash Italiano)