Perquisizioni della Finanza negli uffici di ArcelorMittal - MilanoFinanza.it

Milano Finanza INTERNO

Secondo quanto trapela la procura del capoluogo lombardo indaga anche per omessa dichiarazione dei redditi nel caso ArcelorMittal-ex Ilva.

Blitz della Guardia di Finanza negli uffici di ArcelorMittal.

Nel ricorso presentato dai commissari di Ilva in amministrazione straordinaria si evidenzia che la situazione di impianti, magazzini e portafoglio clienti non è più uguale a quella di quando il polo siderurgico è stato consegnato ad ArcelorMittal. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

In una lettera inviata ad ArcelorMittal in risposta alla convocazione all’incontro sulla procedura ex art. Così dopo essere andata all’attacco per quindici giorni, ArcelorMittal rallenta: forse fa marcia indietro, di certo cambia toni. (Il Fatto Quotidiano)

La Guardia di Finanza si è recata presso gli uffici di Milano e nello stabilimento dell'ex Ilva a Taranto di Arcelor Mittal: a quanto si apprende, l'azienda sta collaborando con i militari fornendo tutte le informazioni richieste. (Fanpage.it)

È la volontà, che è anche necessità, di non arrivare al buio all’incontro di venerdì con Mittal a palazzo Chigi. Su questo si sta trattando: solo se si arriverà a una mediazione - è il seguito del ragionamento - allora il premier metterà sul piatto il ripristino dello scudo penale. (L'HuffPost)

La nuova app web di Rep è ottimizzata per i browser di nuova generazione. (La Repubblica)

«Se mi sedessi al tavolo con Mittal senza avere alternative», ha confidato Conte, «sarei più debole. In tutti e due i piani Cassa depositi e prestiti (Cdp) dovrebbe avere un ruolo, secondo le intenzioni del premier e di Gualtieri. (Il Messaggero)

E lo fa slittare nella speranza che, entro venerdì, il Tribunale di Milano adotti un provvedimento d'urgenza per stoppare la richiesta di recesso del gruppo franco-indiano. La prima è definita «preliminare» ed è la reintroduzione dello scudo penale per completare il piano di risanamento ambientale. (Quotidiano di Puglia)