Covid: Pfizer conferma circolazione falsi vaccini in Messico e Polonia

agenzianova.com ECONOMIA

Il contenuto di fiale sequestrate dalle autorità dei due Paesi nell'ambito di indagini separate sono state analizzate da Pfizer, che ha confermato la presenza del falso vaccino.

- La società farmaceutica statunitense Pfizer ha confermato per la prima volta la presenza di versioni contraffatte del suo vaccino contro la Covid-19 in Messico e Polonia.

Le fiale sequestrate in Messico presentavano anche etichettature contraffatte, e la sostanza contenuta nelle fiale sequestrate in Polonia sarebbe un trattamento antirughe. (agenzianova.com)

Su altri media

Una delle decine di strutture a ricevere una parte della nuova consistente consegna di Pfizer: 1,5 milioni di dosi del vaccino distribuito in tutta Italia negli aeroporti di Ancona, Bergamo Orio al Serio, Brescia Montichiari, Bologna, Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Ciampino e Venezia. (Tiscali.it)

Advertising. zazoomblog : Vaccino Comirnaty e Moderna intervallo tra le due dosi non può essere superiore a 42 giorni. https:… - ADeborahF : RT @BlueBel87796049: Il vaccino Pfizer si chiama COMIRNATY : perché mescola insieme il concetto di immunità, comunità, mRNA e Covid (Zazoom Blog)

di Marco Innocenti. Un buon rifornimento per le strutture della nostra regione, insomma, che la prossima settimana dovrebbero veder arrivare anche 3.300 dosi di AstraZeneca, 5.900 di moderna ed altre 47 pizza-box di Pfizer, contenenti 54.990 dosi. (Telenord)

Per i primi del nuovo mese si confida di somministare la seconda dose a coloro che appartengono alle fasce previste. Entro la fine del mese si confida di rispettare il calendario di marcia e riprendere le 1500 dosi giornaliere. (LA NAZIONE)

Vaccinazioni a fine settimana anche per Pfizer e Moderna. Considerato il successo di vaccinazioni nello scorso fine settimana, ritorna in Sicilia l’Open weekend e rilancia con un giorno in più. (INFORMA SICILIA)

E dopo le prime crepe nella serata di ieri, il muro è crollato (ITALPRESS) – La Superlega naufraga dopo poco più di 48 ore. (Irpiniaoggi.it)