Milan, con Maignan ko spazio a Tatarusanu col Verona? I numeri del rumeno in rossonero

Milan, con Maignan ko spazio a Tatarusanu col Verona? I numeri del rumeno in rossonero
TUTTO mercato WEB SPORT

I numeri del rumeno in rossonero. vedi letture. A causa dell'infortunio subito da Mike Maignan, il posto del francese tra i pali della porta del Milan sarà occupato nelle prossime partite dal secondo portiere rossonero Ciprian Tatarusanu (a meno che il club non opti per un'operazione di mercato last minute, clicca qui).

Milan, con Maignan ko spazio a Tatarusanu col Verona?

L'estremo difensore rumeno - sottolinea Milannews. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ci sarebbero già stati dei contatti tra le parti In questo senso, arrivano conferme sul profilo di Antonio Mirante, estremo difensore classe 1983 attualmente svincolato dopo l'ultima esperienza con la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Domani il portiere rossonero sarà operato al polso sinistro per via di una sintomatologia. Infortunio al polso per Mike Maignan. Infortunio Maignan. (Milan News 24)

Il rumeno, classe 1986, è il secondo del francese classe 1995, ma anche l'unico visto che pure Alessandro Plizzari, classe 2000, è infortunato. Così, il Milan secondo quanto riferito da Sky starebbe pensando di intervenire sul calciomercato, andando a pescare ovviamente tra gli svincolati. (Pianeta Milan)

MN24 - Infortunio Maignan, domani operazione al polso: le ultime

L'estremo difensore, che era ad un passo dall'accettare l'offerta dello Spezia, potrebbe ora finire in rossonero, con la concreta possibilità di giocare: in rosa abile ed arruolato è rimasto infatti il solo Tatarusanu, che non sembra garantire l'affidabilità richiesta (Sportal)

Infatti, oltre al francese, il Milan deve fare i conti anche con l’infortunio di Plizzari, scelto come terzo portiere per questa stagione. Il Milan ha scelto di prendere lo svincolato Mirante dopo l’infortunio di Maignan e quello di Plizzari. (MilanLive.it)

Ecco perché il Milan starebbe pensando di intervenire sul mercato. Il suo sostituto naturale è Tatarusanu, secondo portiere che fin qui non ha convinto a pieno. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr