Bologna-Napoli, le dieci statistiche: la vittima preferita di Mertens, il 7-1 complessivo ed il record che dura dal 77-78

CalcioNapoli24 SPORT

Il Bologna ha subito cinque degli ultimi sette gol in Serie A TIM dal 65’ in poi (inclusi gli ultimi tre), dopo che aveva subito in questa fascia di gioco solo cinque dei precedenti 16 nella competizione

Ci sono stati soltanto due pareggi nelle ultime 17 partite tra Bologna e Napoli, al Dall'Ara: completano il parziale otto successi rossoblù e sette partenopei.

Il Bologna ha perso le ultime due partite interne di campionato; l'ultimo allenatore rossoblù ad avere subito tre sconfitte di fila in casa nel massimo campionato è stato Roberto Donadoni tra febbraio e marzo 2017 (quattro in quel caso). (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

La sfida tra i due tecnici, Spalletti e Mihjlovich, valida per il posticipo della 22ª giornata di Serie A, si appresta ad essere molto combattuta. I partenopei hanno da poco diramato la lista dei convocati per la sfida di domani. (Calcio In Pillole)

E' la domanda che si sono posti a Radio Deejay, nel corso della trasmissione 'Deejay Football Club', Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni. Parere opposto per il giornalista Sky secondo cui la squadra di Mihajlovic vincerà (Tutto Napoli)

A centrocampo dovrebbe tornare titolare Hickey nel ruolo di esterno sinistro, mentre la corsia opposta dovrebbe essere nuovamente affidata a Skov Olsen. Le probabili formazioni di Bologna-Napoli: Mertens torna falso 9, Hickey recuperato. (TUTTO mercato WEB)

A centrocampo, Stanislav Lobotka dovrebbe essere affiancato da Diego Demme: ancora panchina, quindi, per Fabian Ruiz. In avanti, Matteo Politano ed Hirving Lozano (a sinistra), con Piotr Zielinski alle spalle di Andrea Petagna. (AreaNapoli.it)

Parere opposto per il giornalista Sky, Fabio Caressa, secondo cui la squadra di Mihajlovic vincerà lunedì sera. La terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A darà importanti indicazioni per la classifica e il prosieguo del torneo. (Spazio Napoli)

In avanti Mertens dovrebbe essere il riferimento offensivo, con Politano, Elmas e Lozano ad agire alle sue spalle L'attacco invece sarà con grande probabilità lo stesso visto a Cagliari, con Soriano che agirà alle spalle di Arnautovic e Orsolini. (TUTTO mercato WEB)