Capuano: “Giuntoli, scelta scorretta non avvisare Allegri sulla trattativa per Di Gregorio”

Capuano: “Giuntoli, scelta scorretta non avvisare Allegri sulla trattativa per Di Gregorio”
Tutto Juve SPORT

Il giornalista de Il Sole 24 Ore, Giovanni Capuano, ha commentato tramite il suo profilo X le voci riguardanti l'interesse e la trattativa della Juventus per Michele Di Gregorio, attualmente portiere del Monza. Queste le parole di Capuano, che ha criticato l'operato di Giuntoli: "Il problema di Giuntoli che va a trattare DiGregorio senza nemmeno avvisare Allegri non è di Allegri. Che la #Juventus abbia idee diverse è ormai chiaro, che si muova in maniera così, invece, non fa altro che confermare come il tecnico abbia ragione a dire di aver lavorato nelle ultime due stagioni - per ragioni diverse - in condizione per le quali la qualificazione Champions League è un risultato notevole". (Tutto Juve)

Su altri media

Scopri gli ultimi aggiornamenti sui trasferimenti di oggi dalla Serie A, inclusi Juventus' funziona per l'interesse di Michele Di Gregorio e Albert Gudmundsson per una mossa della Premier League. (it.football-italia.net)

La sua abilità nel finalizzare potrebbe essere un valore aggiunto per la squadra, soprattutto considerando la mancanza di incisività degli centrocampisti i Attenzione di Lazio e Atalanta. (ilBianconero)

Michele Di Gregorio ha dimostrato di essere uno dei migliori portieri della Serie A. Dopo essere stato uno dei protagonisti della promozione del Monza in Serie A si è confermato anche tra i grandi mettendo in panchina Cragno: prima Stroppa e poi Palladino, chi è arrivato in panchina ha puntato sulla continuità e il classe '97 si è tenuto stretto il posto. (Calciomercato.com)

Capuano: "La Juve pensa al dopo Allegri e la trattativa Di Gregorio ne è la prova"

Tuttavia non sembra essere l'unico oggetto desiderato da parte della Juventus. Ra in questi due anni di Serie A. (ilBianconero)

Le mani della Juventus su Michele Di Gregorio. Il blitz milanese di Cristiano Giuntoli mercoledì sera ha permesso alla Vecchia Signora di mettere la freccia e sorpassare le numerose pretendenti al portiere del Monza (TUTTO mercato WEB)

Capuano: "La Juve pensa al dopo Allegri e la trattativa Di Gregorio ne è la prova" (Bianconera News)